in

Enrica Bonaccorti in ospedale, incidente in vacanza: ecco come sta

Disavventura per Enrica Bonaccorti, paroliera e conduttrice, spesso ospite nei salotti tv, oggi alla guida del programma quotidiano “Ho qualcosa da dirti” trasmesso nel tardo pomeriggio da TV8. Il volto noto, che ha da poco dato alle stampe il suo terzo romanzo “Il condominio”, ha raccontato di aver subito un intervento. Lo sfogo è arrivato dalla diretta interessata sui social. La conduttrice ha avuto un incidente appena arrivata ad Orbetello, all’Argentario.

leggi anche l’articolo —> Enrica Bonaccorti, dal figlio morto alle violenze subite: i momenti più dolorosi della conduttrice

Enrica Bonaccorti

Enrica Bonaccorti in ospedale: incidente in vacanza

Qualche tempo fa, era l’agosto del 2020, Enrica Bonaccorti, ha stupito tutti, confessando di avere una malattia, la prosopagnosia, che non le permette di riconoscere i volti né di ricordarli. Oggi la conduttrice ha svelato un altro episodio che ha a che fare con la sua salute. I primi giorni di relax all’Argentario sono stati caratterizzati da un episodio negativo: un incidente. «Appena arrivo cado dalle scale, prima notte al pronto soccorso fino alle 4.30, stamani piccolo intervento per riallineare le ossa e poi gesso», ha detto lei sui social. Un brutto scivolone per le scale che ha determinato il polso rotto. Inevitabile il ricovero e l’intervento per rimettere in sesto l’arto infortunato.

Enrica Bonaccorti

Non ha perso il sorriso nonostante la disavventura

Una disavventura che però non ha fatto perdere il sorriso alla Bonaccorti: «Tutti bravissimi e gentilissimi al pronto soccorso e in ospedale a Orbetello, mi chiamavano ‘Cara’. Anche se ho urlacchiato, uscita dall’ospedale subito in spiaggia almeno il mare… Poi qui a casetta foto ricordo». E ancora: «Dato che non c’è un filtro, oltre alle magagne, potete vedere il mio vaccino per il vaiolo che tutti facemmo senza tante storie e col risultato di eradicarlo del tutto. Mia madre geniale chiese se poteva farlo sulla gamba invece che sul braccio e ne sono ancora orgogliosa. Qualche altro boomer ce l’ha sulla gamba? Non un buon inizio, ma io sorrido lo stesso». E mentre lei sorride tanti amici e follower le hanno fatto gli auguri di pronta guarigione. Leggi anche l’articolo —> Enrica Bonaccorti molestata dal poeta Ungaretti: «Stavo svenendo, pensavo fosse un film!»

 

Giannis Antetokounmpo

Chi è Giannis Antetokounmpo, la stella della NBA che sta facendo parlare di sé in tutto il mondo

Elodie film attrice

Elodie sarà protagonista del film “Ti mangio il cuore”: la cantante dà il via alla sua carriera d’attrice