in

Erica Piamonte in bikini, lato B che sembra scolpito nel marmo: «Bona da paura!»

Un po’ pantera e un po’ dolce angioletto, stiamo parlando della stupenda Erica Piamonte. Nonostante il lockdown la bella influencer non si è mai fermata davvero, ma ha continuato il suo lavoro di consigliera di look e modella. La sua più grande fortuna è essere toscana e godersi di un mare da vacanza andando sotto casa. In queste ore ha sommerso il suo account Instagram con un gran numero di foto da capogiro. Non ci sorprende che il suo profilo vanti quasi 400mila followers. L’influencer si è fatta conoscere partecipando al Grande Fratello. Una personalità che non è passata indifferente. Inoltre la Piamonte ha rafforzato la sua popolarità con la sua amicizia con la collega Taylor Mega. Un rapporto che si è dimostrato essere molto più di una semplice amicizia.

Leggi anche –> Belen Rodriguez Instagram, fisico da sogno in un gioco di luci e ombre: «Wow, beato quel albero!»

erica piamonte

Erica Piamonte post lockdown

Erica Piamonte è sempre molto attiva sui social, ma da quando ha trovato l’amore il suo stile è un po’ cambiato. Più dolce e forse a volte meno provocante, nonostante il suo corpo sia una favola anche con un sacco dell’immondizia. Vive in Toscana e dalla fine del lockdown è rimasta lì per godersi un po’ di campagna e di mare. Non sarà un anno di grandi viaggi, ma lei ha la fortuna di vivere in un paradiso terrestre.

La foto in bikini e i commenti

Le sue foto in bikini hanno fatto girare la testa a una gran fetta di pubblico. Una serie di scatti dove la vediamo indossare un bikini di pailletes color oro che risalta la sua abbronzatura. Non solo il colore della sua pelle è mozzafiato, ma anche le sue curve. Pancino piatto e un seno esplosivo, per non parlare del suo lato B di marmo. Un vero e proprio spettacolo. Non ci sorprende che in poco tempo la foto abbia collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Sei meravigliosa, una Venere”; “Strafiga”; “Pazzesca”; “Ma cosa sei”; “Sempre al top, mi lasci senza fiato”; “Sei troppo bona”; “Erica sei bella in ogni tuo scatto”; “Gnocca da paura”; “Una dea!”.>>Diletta Leotta Instagram irresistibile, auguri a Fiorello ‘piccanti’: biancheria fuoriesce dall’abito

Alluvioni in Giappone, almeno 20 i morti: le ultime notizie

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini Instagram, viaggio on the road e scatti bollenti: «Che fisico, favolosa!»