in

Erica Piamonte Instagram, il seno stretto nel mini top è mozzafiato: «Sei la bonazzitudine!»

Il profilo Instagram di Erica Piamonte è sempre più bollente. Non importa se le temperature stanno andando verso lo zero, ci pensa lei a tirarle su! La provocante influencer si è fatta conoscere grazie alla partecipazione al Grande Fratello, ma questo è stato solo un trampolino di lancio. A darle ancora più visibilità è stata la sua storia-amicizia con la collega Taylor Mega. Le due insieme hanno infiammato il web. Provocanti, sensuali e bellissime. Una coppia davvero apprezzata dai fan. Entrambe hanno un talento innato nel saper lasciare tutti senza fiato. Proprio come l’ultimo post di Erica. Una foto a dir poco sensuale e da capogiro.

erica piamonte


Leggi anche: Fernanda Lessa Instagram da censura, ritratta dal basso con le gambe spalancate: «Tanta roba»

Erica Piamonte e il lavoro

Ci vuole una precisazione: Erica non è solo un bel visino. La giovane toscana ha anche un grande talento e si impegna ogni giorno per accrescere le sue competenze e diventare una vera professionista. Non le basta scattare belle foto, lei vuole molto di più. Proprio per questo tramite le sue stories Instagram la vediamo sempre indaffarata in mille progetti. Lezioni di doppiaggio e di danza, sono solo alcuni dei corsi che segue. Insomma, la Piamonte è una donna ammirevole cosciente di quanto la fama sui social possa essere passeggera e per questo si rimbocca le maniche per essere molto di più di una “bella donna”.

La foto hot e i commenti

L’impegno di Erica è tanto, ma questo non vuol dire che abbia smesso di deliziare i fan con scatti più bollenti del solito e infatti qualche ora fa ha accontentato tutti. L’influencer ha condiviso uno scatto molto interessante. Nella foto la vediamo con indosso un pantalone da palestra e un mini top che le stringe il seno. Potremmo definirla: esplosiva. La mano tra i capelli e lo sguardo malizioso danno quel tocco in più di sensualità alla foto. Non ci sorprende che nel giro di poco abbia collezionato un gran numero di like e commenti. “Bellissima gnocca”; “Tutto molto bello e tutto molto morbido”; “La bonazzitudine!”; “Proprio gli eyes stavo a guarda’”; “Sei meravigliosa, dovresti sposarmi”; “Mi lasci senza fiato”; “Sei troppo gnocca!”.

Seguici sul nostro canale Telegram

sciame sismico Mugello

Sciame sismico Mugello, già 12 le scosse di terremoto oltre magnitudo 2.0

Taylor Mega e il battibecco su Instagram con un fan: «L’hai pagato tu il naso a tua sorella?»