in

Erica Piamonte Instagram leggings stretto e fondoschiena spettacolare: «Bel culetto!»

Erica Piamonte è uno dei volti più noti del momento, soprattutto grazie ai gossip che girano attorno a lei. Sono mesi che si parla del suo triangolo con Taylor Mega e Giorgia Caldarulo. Stando ai loro racconti sembra che tra lei e la Mega ci fosse una bella storia d’amore segreta. Filava tutto liscio fin a quando tra le due non è arrivata Giorgia. L’ex di Uomini e Donne ha avuto una breve storia con Taylor Mega e questo ha inclinato i rapporti tra le due. Sembrava tutto perduto eppure, recentemente, tra Erica e Taylor è tornato il sereno. In tutto questo marasma emotivo Piamonte ha continuato per la sua strada portando avanti diversi progetti. Il suo account Instagram è cresciuto sempre di più, forse per merito delle foto sensuali e provocanti che pubblica. Un esempio è proprio la sua ultima storia.

>> Guarda anche: Diletta Leotta, lo spot pubblicitario “in mutande”: «Amo lo stile maschile per la donna»

erica piamonte

Erica Piamonte e Instagram

La bella influencer toscana è instancabile e passa gran parte del suo tempo a lavoro tra un progetto e l’altro. Alcuni dei suoi lavori sono ancora top secret, ma ciò che possiamo notare tramite il suo profilo è il grande impegno che metto in ogni sua idea. Erica punta al meglio e vuole essere la migliore per questo segue tantissimi corsi. L’abbiamo seguita a un corso per migliorare la propria voce e in queste ore si è dedicata alla danza. Se nello studio di registrazione non siamo entrati, per fortuna abbiamo fatto un salto nella sua palestra. Proprio tra queste mura ha dato il meglio di sé.

erica piamonte


Leggi anche: Irene Capuano Instagram, sotto la giacca solo il reggiseno: «Quanto sei sexy»

Il video bollente

Ammettiamolo, non l’abbiamo ancora vista danzare. Però il suo video selfie allo specchio è bastato per far girare la testa ai fan. Erica Piamonte si è presentata al corso con leggings e maglietta super aderente che risaltavano al meglio le sue forme. Basterebbe solo questo per perdere la testa. Lei ha deciso di condividere un breve video in cui si muove di fronte allo specchio. In quei pochi secondi il lato B di Erica sembra venire da un altro pianeta. E’ semplicemente perfetto e stupendo proprio come lei. Quest’immagine è diventata lo sfondo di un gran numero di ammiratori.

antonella fiordelisi

Antonella Fiordelisi Instagram, l’abito non contiene l’abbondante seno: «Togli il fiato!»

Giulia Salemi Instagram, sensuale mini abito e gioco di gambe: «Spettacolo»