in

Erica Piamonte Instagram, foto in primo piano e scollatura mozzafiato: «Sempre più bona!»

Toscana con un corpo esplosivo e lo sguardo malizioso, ovviamente stiamo parlando della provocante Erica Piamonte. L’abbiamo conosciuta grazie alla sua partecipazione a diversi programmi Mediaset, tra cui anche il Grande Fratello. Un personaggio che ha conquistato subito la sua fetta di pubblico, ma è grazie all’amica e collega Taylor Mega che è riuscita a stare per lungo periodo nelle prime pagine di gossip. Erica si è trovata immischiata in un triangolo amoroso con Taylor e Giorgia Caldarulo. In molti hanno definito questa storia come una semplice azione di marketing, la verità probabilmente non la sapremo mai. Nel frattempo possiamo consolarci con le foto piccanti dell’influencer.

erica piamonte instagram


Leggi anche: Rosa Perrotta Instagram, look particolare e spacco vertiginoso: «Che gnocca!»

Erica Piamonte e il suo successo

Erica Piamonte è una donna dal gran fascino, ma sotto il suo bel viso si nasconde anche una persona molto intelligente. Cosciente del fatto che la popolarità mediatica va e viene con niente, si impegna tutti i giorni portando avanti diversi progetti. La seguiamo spesso alle lezioni di ballo e a quelle di doppiaggio. Insomma, Erica è una ragazza con la testa sulle spalle e che non riesce proprio a stare con le mani in mano. Una volta che si è sgonfiata anche la storia del triangolo, l’influencer è riuscita a trovare il vero amore. Lo si vede dai suoi occhi che in questo momento della sua vita è davvero felice. Nonostante abbia un partner stabile, non smette di pubblicare foto che farebbero girare la testa anche a un cieco.

La foto bollente e i commenti

Il suo ultimo post è proprio uno di quelli. Si tratta di una serie di scatti dove vediamo Erica a mezzo busto. Sguardo sensuale e davanzale da capogiro. Dobbiamo ammetterlo con un seno così nessuno è riuscito a concentrarsi sul suo bel viso. Erica è semplicemente una bomba sexy e non ci sorprende che lo scatto nel giro di poco tempo abbia conquistato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Sei una Dea”; “Mamma mia che cavallona”; “Sei sempre più bona bellezza”; “Ma che patata sei!”; “Tette ne abbiamo?”; “Latte puro, mi fai girare la testa”.

 

coronavirus morti

Coronavirus, seconda vittima in Italia: è una donna residente in Lombardia

Coronavirus sintomi

Coronavirus Italia sintomi e prevenzione: la febbre non è il primo segnale