in

Rosa Perrotta Instagram, look particolare e spacco vertiginoso: «Che gnocca!»

La bellissima Rosa Perrotta si è fatta amare dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al programma di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Da dopo quell’esperienza la Perrotta è diventata anche una nota influencer. Il profilo Instagram di Rosa Perrotta è seguito da oltre un milione di followers, che ogni giorno con lei condividono diversi momenti della sua vita. Poche ore fa, la showgirl ha deciso di postare il suo look del giorno. Un outfit decisamente particolare, che, grazie al suo spacco vertiginoso, ha fatto girare la testa a tutti i suoi ammiratori. Il post è stato letteralmente invaso di like e commenti.

Rosa Perrotta

Leggi anche –> Rosa Perrotta Instagram, mini dress e gambe in mostra: «Che bambola!»

Rosa Perrotta Instagram: look particolare e spacco vertiginoso

La bellissima Rosa Perrotta ha deciso di condividere su Instagram con i suoi numerosi followers il suo look di oggi. La showgirl ha scelto un outfit decisamente eccentrico, soprattutto per quanto riguarda gli accessori. Nello scatto Rosa indossa una gonna nera lunga, un gilet viola, un paio di guanti lunghi neri, degli stivali e una maxi borsa viola a forma di fiocco gigante. Naturalmente l’attenzione degli ammiratori è stata attirata dallo spacco vertiginoso della gonna, che lascia decisamente poco spazio all’immaginazione. Le sue gambe chilometriche sono a dir poco perfette. Non c’è nulla da fare, questo look le conferisce un’aria misteriosa e incredibilmente sensuale.

View this post on Instagram

MFW20. My first outfit for @moschino fashion show Makeup @yslbeauty @douglasitalia

A post shared by Rosa (@rosaperrotta__) on

Followers completamente innamorati

La sensualità di Rosa Perrotta ha fatto perdere la testa a tutti i suoi followers. Il post in pochissimo tempo è stato invaso di messaggi. Un fan le ha scritto: «Elegante, raffinata e bellissima. Tre aggettivi che rappresentano ciò che sei» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bellissima ed originale come poche». In molti le hanno fatto notare come il suo fisico sia perfetto: «Rosa sei meravigliosa». Altri le hanno scritto: «Un look perfetto per una stupenda donna. Come sempre ci sorprendi!» Infine, un seguace birichino le ha scritto: «Ma che gnocca abbiamo qui!»

Leggi anche –> Asia Valente Instagram, un lato B da favola: «The Queen of Grande Fratello Vip!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Rosa Perrotta (@rosaperrotta__)

ultimi sondaggi elettorali

Ultimi sondaggi politici: percentuali dei partiti e fiducia nei leader al 21 febbraio 2020

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram senza freni, solo “un piumino per spolverare”: «Esagerata»