in

Erica Piamonte Instagram, scollatura da capogiro: «Sei una bomba di sensualità»

Mora, curve esplosive e labbra carnose, stiamo parlando della bellissima Erica Piamonte. Ogni suo post di Instagram è ricco di sensualità e provocazione, ma l’ultima foto che ha pubblicato ha davvero superato se stessa. Nessuno ha saputo resisterle. La bella influencer si è fatta conoscere partecipando a diversi programmi Mediaset, primo tra tutti il Grande Fratello. Tra tutti i partecipanti lei è riuscita a spiccare, ma è stata l’amicizia con Taylor Mega a renderla uno dei volti più popolari del web. L’estate scorsa le due sono state al centro dei gossip perché si è scoperto che sotto alla loro amicizia c’era una relazione clandestina. Purtroppo tutto è sfumato quando Taylor Mega l’ha tradita con Giorgia Caldarulo. La vicenda ha fatto discutere parecchio, ma ora sembra che tutto sia tornato alla normalità e le due sono di nuovo amiche.

erica piamonte


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci Instagram esagerata, avvolta solo da un maglione: ex tronista ‘perde la testa’

Erica Piamonte e la quarantena

Erica Piamonte in questi giorni sta sfruttando il suo account Instagram per sentirsi meno sola e confidarsi un po’ con il suo pubblico. La reclusione sta causando diversi problemi alle persone soprattutto a livello mentale, ma lei come altre influencer fanno la loro parte tenendo attivo il pubblico. Attraverso il suo profilo regala dei workout da fare facilmente in casa e dei consigli sull’alimentazione. Siamo in quarantena, ma non vuol dire che dobbiamo lasciarci andare.

La foto piccante e i commenti

I suggerimenti di Erica sembrano molto efficaci soprattutto se ammiriamo il suo favoloso fisico. Poche ore fa oltre a consigli e confidenze, ha pubblicato anche una foto che ha davvero mandato in orbita i suoi fan. Si tratta di un bellissimo scatto del suo primo piano e ciò che si nota è la scollatura del suo top: atomica. La maglia non sembra in grado di contenere il suo abbondante seno. Il tutto è condito dalle labbra carnose e dal suo sguardo sensuale. Nel giro di poco tempo la foto ha fatto il giro del web e ha collezionato un gran numero di commenti. “Grazie per regalarmi queste gioie durante la quarantena”; “Sei uno spettacolo, tesoro”; “Sei una bomba sexy”; “Ste foto in sto periodo non si possono guardare… sei illegale”.

soleil stasi

Soleil Stasi Instagram, in bikini sdraiata sulla spiaggia: «Sei arte pura!»

Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni Instagram, provocante sul tapis roulant: «Guarda come ballano!»