in

Erica Piamonte Instagram, davanzale strizzato in un reggiseno di pizzo: «Sempre g****a»

Bella e sensuale come una pantera, stiamo parlando della stupenda Erica Piamonte. In questa quarantena le sue foto su Instagram stanno tenendo una lieta compagnia a moltissimi followers. Ogni scatto che pubblica è più hot del precedente. La bella influencer si è fatta conoscere attraverso diversi programmi Mediaset tra cui il Grande Fratello. Questi sono stati dei piccoli trampolini di lancio per avviare la sua carriera nella moda e non solo. Erica nonostante i pettegolezzi è una ragazza con la testa sulle spalle e la vediamo spesso alle prese con corsi di recitazione o ballo per migliorare le proprie capacità.

erica piamonte


Leggi anche: Annalisa Scarrone Instagram, sensuale in jeans e reggiseno: «Sei da capogiro!»

Erica Piamonte e la quarantena

In questi giorni Erica Piamonte sta sfruttando questa quarantena per legare ancora di più con il suo pubblico. Poche ore fa siamo venuti a conoscenza delle sue scarse abilità tecnologiche che le impediscono di pubblicare un video del suo allenamento, ma il pensiero è sempre al suo pubblico che passo dopo passo l’aiutano nelle più grandi imprese. Non finisce qui perché oltre a workout, Erica ha regalato ai suoi fan un gran numero di consigli di bellezza con siti utili dove trovare i prodotti migliori. Qualche ora fa ha anche deciso di preparare un tutorial sul make up, dopo questa quarantena la sua bellezza non avrà più segreti. Ovviamente, come abbiamo accennato all’inizio non finisce qui. I post che i fan preferiscono sono le sue foto piccanti.

La foto piccante e i commenti

Qualche giorno fa avevamo perso la testa per le sue sinuose gambe e il suo fondoschiena da paura e oggi è il suo seno il vero protagonista. Erica ha pubblicato un primo piano del suo viso, ma quello che si nota di più è il suo davanzale esplosivo. Quelle labbra e quel seno sono davvero sensuali. Nel giro di pochissimo tempo i fan sono impazziti e le hanno lasciato un gran numero di like e commenti sotto il post. “Davanti alla tua bellezza si devono fare solo applausi e complimenti”; “Che bella gnocca”; “Sei sempre stupenda”; “Piastra o no il risultato non cambia, sei sempre bellissima”.

giulia provvedi

Giulia Provvedi Instagram, il mini top non contiene il suo seno: «Da dove sono uscite ste bombe?»

Lorenzo ospedale Loreto

Coronavirus, 41enne con la sindrome di Down: «Mi mancano i colleghi dell’ospedale di Loreto»