in

Erica Piamonte Instagram, provocante anche con un maglione: «Perfezione in una sola persona»

Erica Piamonte riesce ad essere estremamente sensuale anche con queste temperature glaciali. Siamo ormai quasi in pieno inverno e mentre molti di noi vanno giro con dieci strati di vestiti e non risultano affatto sensuali, la bella influencer riesce a provocare senza congelare. La Piamonte si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. Questo è stato un trampolino di lancio per la sua carriera che è sbarcata principalmente sui social. Qui sfrutta le sue competenze per regalare preziosi consigli di look e bellezza ai suoi followers. Uno dei motivi per cui il suo account spopola sono anche le foto e i video sensuali che pubblica, proprio come il suo ultimo post.


Leggi anche: Melita Toniolo Instagram, in intimo e tacchi a spillo: «Pura seduzione!»

Erica Piamonte e Instagram

L’influencer ha fatto molto parlare di sé nell’ultimo periodo e principalmente per merito, o colpa, della sua vita sentimentale. La Piamonte è stata coinvolta per un periodo in un triangolo sentimentale tra lei, Taylor Mega e Giorgia Caldarulo. In molti hanno criticato questa storia bollandola come “semplice azione pubblicitaria”. Fatto sta che ora il triangolo si è sciolto e quello che rimane è solo una profonda amicizia tra lei e Taylor. Nonostante questo Erica ha tenuto sempre il focus sul suo obbiettivo: ovvero crescere dal punto di vista professionale. Infatti la vediamo spesso alle prese con corsi di danza o recitazione. L’influencer non si adagia sulle allodole e si dà un gran da fare.

La foto hot e i commenti

Ovviamente tra un impegno e l’altro non perde di certo l’occasione di pubblicare qualche foto un po’ più sensuale del solito. Un esempio è proprio il suo ultimo post. In questo scatto la vediamo appoggiata su un tavolino in un parco con indosso un maglione-abito rosa e un paio di stivali. Un look molto semplice che abbinato al suo fascino risulta davvero sensuale. Ci vuole talento a prendere un maglione e renderlo erotico: Erica ci è riuscita. Infatti i suoi fan sono subito impazziti per lei. “Ma che spettacolo sei? Diventi sempre più bella Eri. Non perdere mai questa solarità”; “Perfezione in una sola persona”; “Minchia che figa!”; “Stupenda come poche cose”.

Nicoletta Larini Instagram

Nicoletta Larini Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Facci sognare!»

Ferrara, giovane muore a poche ore dalla laurea: eccessi nei festeggiamenti