«Quando l’arte supera la fantasia…», così in un’Instagram Story, ricondivisa da una delle tante pagine dedicate al cantante, Eros Ramazzotti mostra orgoglioso ai fan il suo nuovo taglio di capelli. Look tribale per l’artista romano, tra i più amati nel mondo, che ha collaborato con le più grandi star: da Tina Turner a Cher, da Anastacia, Ricky Martin, da Andrea Bocelli a Luciano Pavarotti. Per inaugurare la riapertura dei parrucchieri, dopo il periodo di lockdown totale, a causa del Coronavirus, Eros Ramazzotti ha deciso di sperimentare un taglio piuttosto ‘azzardato’.
leggi anche l’articolo —> Davi Wornel, intervista esclusiva: «Sogno di duettare con Eros Ramazzotti»
Eros Ramazzotti Instagram, nuovo taglio di capelli stupisce: scelta drastica, c’entra la Juve?
Attraverso una serie di Instagram Stories Eros Ramazzotti, cantante classe 1963, ha condiviso con i follower la soddisfazione di essere andato dal parrucchiere dopo tanto tempo. Come tutti del resto, per via del Covid-19, che ci ha chiusi in casa. La foto dell’artista di spalle, con la parte posteriore della testa in primo piano, mostra il look dell’interprete di ‘Più bella cosa’. Eros ha stupito tutti quanti: una scelta inaspettata quella del noto artista. I capelli sono rasati in modo da lasciare in rilievo dei disegni astratti e geometrici. Per alcuni un look tribale, per altri un velato omaggio alla Juve, la sua squadra del cuore. Come molti sapranno Eros è un grande tifoso di calcio e non perde una partita della ‘Vecchia Signora’. La sua rasatura, secondo quanto scrive Francesco Carrubba sul portale ‘Radio Italia’, potrebbe forse ricordare, infatti, i look proposti da alcuni giocatori bianconeri negli stadi. Del resto non è la prima volta che Eros spiazza i fan con una ‘capigliatura’ stravagante: lo scorso autunno questi aveva optato per un taglio “da mohicano”.
https://www.instagram.com/p/CAXEztiiDIQ/
Follower apprezzano il look: «Sei bellissimo, attraente»
I fan, come dicevamo, hanno gradito l’azzardo. Lo provano i tanti complimenti pubblicati in basso alla Instagram Story ricondivisa da una pagina dedicata al cantante romano. «Eros sei bellissimo, affascinante e attraente!», ha scritto un fan; «Ti amo. Stupendo», ha fatto eco un’altra. Insomma la rasatura con disegno ha colpito le ammiratrici. Che dire? Ramazzotti non ne sbaglia una e non vale solo per le canzoni a quanto pare.
https://www.instagram.com/p/B-wQe8rqN0N/