in

Eros Ramazzotti, la sua estate tra sole e amore: ecco chi è la sua nuova fiamma

Eros Ramazzotti, all’anagrafe Eros Luciano Walter Ramazzotti, è un cantautore italiano. Negli anni ’80 ha dato il via alla sua carriera ricca di successi. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, nel 1995 Eros ha intrapreso una relazione con Michelle Hunziker. I due hanno una figlia, nata il 5 dicembre 1996, Aurora Sophie. La coppia è stata sposata dal 1998 al 2009. Poi il cantante si è fidanzato con la modella Marica Pellegrinelli. Dalla loro relazione, durata fino al 2019, sono nati due splendidi bambini: Raffaela Maria, nel 2011, e Gabrio Tullio, nel 2015. Ora Eros sembrerebbe aver ritrovato il sorriso con una nuova fidanzata. Scopriamo insieme chi è che fa battere il cuore al cantante.

Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata? L’indiscrezione

Il settimanale Chi, in edicola da domani 14 luglio 2021, ha paparazzato il famoso cantante Eros in vacanza in Grecia, a Mykonos, con i figli, la tata e “un’amica” che da qualche tempo gli sta vicino. Eros Ramazzotti avrebbe una nuova fidanzata. Chi è la sua nuova presunta dolce metà? Lei si chiama Marta Delogu, è nata a Sassari nel 1999 e da qualche anno si è trasferita a Roma per studiare recitazione presso il Centro nazionale di Cinematografia. L’amicizia con il cantante è nata sui social qualche mese fa, poi i due si sono incontrati e da quel momento la loro amicizia si è consolidata ogni giorno di più, fino a diventare così solida che Eros ha deciso di portare Marta con sé e con i figli in vacanza a Mykonos.

ARTICOLO | Eros Ramazzotti si racconta: dal giorno più triste al “no” a Monica Bellucci

ARTICOLO | Fabio Rovazzi e Eros Ramazzotti lanciano la loro nuova hit estiva “La mia felicità”

Il rapporto della ragazza con la famiglia dell’artista

La confidenza tra Eros e la giovane aspirante attrice è evidente, così come l’ottimo rapporto che Marta ha instaurato con i figli del cantante. Dalle immagini del settimanale Chi, si può notare un Eros in vacanza felice e sereno come non lo si vedeva da tempo. Eros e Marta sull’isola si sono goduti anche i posti più esclusivi di Mykonos. Durante il giorno Eros ne approfitta per tenersi in forma e prepararsi al tour che, Covid permettendo, dovrebbe partire entro la fine dell’anno. Dunque il noto cantante sembrerebbe aver ritrovato l’amore. Ora solo il tempo ci dirà come andrà a finire tra i due. >> Altri gossip

Covid oggi 1.534 nuovi casi e 20 morti, in calo i positivi al virus ricoverati in ospedale

Belen Rodriguez mamma

Belen Rodriguez è diventata mamma, polemica social per uno strano cartello in ospedale