in

Belen Rodriguez ha partorito, è mamma di Luna Marì: il messaggio di Fabrizio Corona

Nella notte tra l’11 e il 12 luglio 2021, mentre l’Italia festeggiava la vittoria agli Europei dopo aver sconfitto in casa gli Inglesi, Belen Rodriguez ha partorito ed è diventata mamma di Luna Marì. Tra i tanti a scriverle per farle gli auguri più cari anche l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, con cui lei in passato ha vissuto un’intensa storia d’amore.

leggi anche l’articolo —> Fabrizio Corona ritrova l’amore: ex tronista di “U&D” che vive con lui agli arresti domiciliari

belen rodriguez

Belen Rodriguez ha partorito, è mamma di Luna Marì: il messaggio di Fabrizio Corona

Belen Rodriguez ha dato alla luce la sua seconda figlia, la piccola Luna Marì, frutto dell’amore per Antonino Spinalbese. Una gioia immensa, arrivata dopo un periodo non proprio facile, segnato dalla fine del matrimonio con Stefano De Martino, che l’ha resa madre, lo ricordiamo, di Santiago. La piccola Luna Marì è nata nella notte fra l’11 e il 12 luglio mentre gli Azzurri trionfavano a Wembley. La bambina è venuta al mondo con parto naturale e al momento della nascita pesava appena 2,9 kg. “Siamo di una felicità indescrivibile”, ha scritto Belen a margine del post con cui ha annunciato sui social la notizia. Con quello stesso messaggio la showgirl ha reso noto il nome della figlia insieme al primogenito. Decine i messaggi di auguri per lei: tra i primi Fabrizio Corona, con cui ha avuto una tormentata storia d’amore nel 2009. Allora la showgirl aveva appena raggiunto il successo grazie all‘Isola dei Famosi e si era lasciata da poco con Marco Boriello. Nonostante la rottura, l’ex re dei paparazzi e la Rodriguez sono rimasti in buoni rapporti. E lo prova il tenero messaggio che Corona ha scritto in occasione della venuta al mondo di Luna Marì.

belen rodriguez

Un nuovo inizio per la showgirl argentina

La nascita di Luna Marì segna un nuovo inizio per Belen Rodriguez, la stella di “Tu si que vales”. Lo sa bene Fabrizio Corona, tra i tanti ad aver scritto alla splendida showgirl. Corona ha voluto scrivere all’ex compagna in occasione del lieto evento. “Auguri Gorda, benvenuta Luna”, ha scritto il siciliano, usando il diminutivo con cui da sempre si rivolge alla conduttrice. Leggi anche l’articolo —> Belen Rodriguez mamma bis, l’omaggio agli Azzurri: “Giornata fortunata”

belen rodriguez ha partorito

Maltempo Val d'Ossola novarese

Maltempo, forti temporali nel novarese: frane e allagamenti in Val d’Ossola

Covid oggi 1.534 nuovi casi e 20 morti, in calo i positivi al virus ricoverati in ospedale