in

Fabrizio Corona ritrova l’amore: ex tronista di “U&D” che vive con lui agli arresti domiciliari

Fabrizio Corona avrebbe ritrovato l’amore: tanti all’inizio avevano pensato si trattasse di Jessica Antonini, invece sarebbe un’altra l’ex tronista ad aver fatto breccia nel cuore dell’ex re dei paparazzi. Sospetti privi di fondamento: la nuova compagna del 47enne sarebbe Sophie Codegoni, reduce dalla fine della relazione con Matteo Ranieri, conosciuto proprio a “Uomini e donne”. Nessuna conferma né smentita da parte della diretta interessata.

leggi anche l’articolo —> Asia Argento difende Corona: «Un criminale? Non gli viene perdonato il disturbo bipolare…»

Fabrizio corona

Fabrizio Corona ritrova l’amore: ex tronista di “U&D” che vive con lui agli arresti domiciliari

A lanciare l’indiscrezione “Libero Quotidiano”: “L’ex tronista di Maria De Filippi vive nella nuova casa di Fabrizio Corona, il quartier generale dove l’ex re dei paparazzi si è rimesso in pista con il suo lavoro di agente dei vip“. Ma c’è anche un video, pubblicato dallo stesso staff di Corona con l’intenzione di documentare l’arrivo degli agenti in casa, che mostra una ragazza bionda seduta ad un tavolo intenta a fumare una sigaretta. L’ex dei paparazzi si è giustificato così «È la mia convivente, la mia fidanzata». La giovane in questione sembrerebbe proprio Sophie Codegoni. Ad avvalorare inoltre l’ipotesi il fatto che l’ex tronista ultimamente abbia preso a frequentare un giro di amici di Fabrizio Corona.

Sophie Codegoni

La rottura di Sophie Codegoni con Matteo Ranieri dopo appena due mesi di relazione

La ventenne molto attiva sui social non ha commentato i rumors: un silenzio che i followers hanno preso come una conferma. Quegli stessi utenti che avevano sperato che tra lei e il bel corteggiatore Ranieri durasse di più. I due sono stati insieme appena due mesi: «Matteo è riuscito a farmi star bene, a farmi sorridere e a rendermi felice. Le cose fuori sono state un po’ diverse. Non mi sento di dare colpe a nessuno, non voglio puntare il dito. Quando l’ho scelto, sapevo della nostra diversità però le emozioni che provavo, e che provo ancora, mi hanno portato a fregarmene. Tornassi indietro, lo sceglierei ancora, gli presenterei la mia famiglia e i miei amici», aveva detto lei commentando la rottura col giovane conosciuto al dating show di Canale 5. Leggi anche l’articolo —> Jessica Antonini e Davide si sono lasciati: l’ex tronista fa chiarezza dopo le frasi choc

 

Jobs act licenziamento

Lavoro, Airaudo (Fiom): “Jobs act ha fatto disastri, bisogna ricominciare a riconoscere al lavoro il suo valore”

Rimini, “Antico/Presente” festeggia i duemila anni del Ponte di Tiberio: Vecchioni e Pennac tra gli ospiti