in

Fabio Rovazzi e Eros Ramazzotti lanciano la loro nuova hit estiva “La mia felicità”

Dopo un anno chiusi in casa a causa della pandemia da Covid-19, le persone hanno voglia di leggerezza e come ogni estate saranno i tormentoni estive a regalare loro attimi di spensieratezza. Durante questo mese di giugno le hit estive sono completamente esplose e le playlist non fanno altro che ricordarci quanto sia bello stare al sole a rilassarsi. Fra poco giorni, e precisamente il 25 Giugno 2021, tornano sulla scena musicale Fabio Rovazzi ed Eros Ramazzotti. I due hanno collaborato per creare una nuova canzone tutta da ascoltare, intitolata “La mia felicità”. Fabio Rovazzi ed Eros hanno comunicato l’uscita del loro brano attraverso dei post su Instagram.

Fabio Rovazzi e Eros Ramazzotti lanciano la loro nuova hit estiva “La mia felicità”

Dopo due anni di stop, Fabio Rovazzi torna sulla scena musicale con una nuova canzone dai toni estivi, perfetta per questa nuova stagione 2021. Con un post su Instagram ha annunciato il ritorno sulle scene con la canzone “La mia felicità” in duetto con Eros Ramazzotti. Dal post social si legge: «“La Mia Felicità” feat. Eros Ramazzotti. Fuori il 25 giugno. Dopo 2 anni sono troppo felice di tornare con questa bomba atomica». I fan del cantante, davanti al suo inaspettato annuncio, hanno letteralmente perso la testa. Anche i sostenitori di Eros hanno apprezzato moltissimo questa piccola news. Infatti, anche Ramazzotti sul suo profilo Instagram ha scritto: «La mia Felicità | Rovazzi Feat. Eros Ramazzotti. Fuori il 25.06.2021. ROVAZZI GENIO DELLA FELICITÀ».

ARTICOLO | Fabio Rovazzi carriera, vita privata e fidanzata: tutto sul cantante e youtuber italiano
ARTICOLO | Chi è Eros Ramazzotti, vita privata e carriera: tutto sul noto cantante italiano

I tormentoni dell’estate 2021 da ascoltare sotto l’ombrellone

I tormentoni dell’estate 2021 sono già fuori. Dopo il successo dello scorso anno, Rocco Hunt con Ana Mena hanno proposto il brano Un bacio all’improvviso. Baby K, per l’estate 2021 ha scelto di sdoppiarsi, pubblicando prima un singolo con lo spagnolo Omar Montes, Pa Ti, e poi uno con i Boomdabash per la tropicale Mohicani. Invece, Takagi e Ketra  hanno deciso di regalare ai loro fan un tormentone esotico con la voce di Giusy Ferreri: Shimmy Shimmy. Tra gli altri tormentoni troviamo: Marea di Madame, Malibu di Sangiovanni, Boca di Gaia, Loca di Aka7even, Senorita di Clementino e Nina Zilli, Nuovo Range di Rkomi con Sfera Ebbasta, Ti raggiungerò di Fred De Palma, In un’ora di Shade, Pistolero di Elettra Lamborghini, Salsa di J-Ax con Jake La Furia, Che sogno incredibile di Emma e Loredana Bertè, L’allegria di Gianni Morandi, Movimento Lento di Annalisa e Federico Rossi, Makumba di Carl Brave e Noemi, Cinema di Samuele e Francesca Michielin e Mille di Fedez e Achille Lauro con Orietta Berti. >> Altre News sul mondo della musica

Biden vaccini

USA, Biden gioca d’anticipo: super investimento da 3.2 miliardi in farmaci antivirali

anne sinclair berlusconi

Berlusconi “in ginocchio per supplicare” Anne Sinclair: «Ti darò tutto quello che vuoi»