in

“Estate Diretta”, Roberta Capua ammissione su Gianluca Semprini: «Proprio non vuole…»

Ospite al programma di Raiuno “Estate Diretta” Marisa Laurito, che ha presentato il suo libro “Una vita scapricciata”, l’autobiografia uscita il 13 aprile scorso per Rizzoli. Un viaggio nelle tante vite vissute dall’artista: dagli esordi con Eduardo ai primi passi a Cinecittà, dall’entusiasmante avventura ironica con Arbore all’amore fortissimo per Napoli. Mentre raccontava del bisogno di essere felici che tutti noi abbiamo, Marisa Laurito ha ricevuto una confidenza di Roberta Capua sul collega Gianluca Semprini, che è stata poi inquadrato dai cameraman.

leggi anche l’articolo —> Chi è Marisa Laurito, vita privata e carriera: tutto sull’attrice e conduttrice italiana

Roberta Capua

“Estate Diretta”, Roberta Capua ammissione su Gianluca Semprini: «Proprio non vuole…»

«Dobbiamo godere delle piccole cose», ha detto nel corso dell’intervista ad “Estate Diretta” Marisa Laurito. «E quando siamo tristi bisogna premiarsi, magari con un gelato o un babà», ha aggiunto sorridendo la 70enne napoletana. Grande importanza dà lei agli affetti, agli amici. La Laurito ha ricordato il grande Luciano De Crescenzo: «Mimmo De Masi, Renzo Arbore e io stiamo scrivendo un libro su di lui. Mi manca sì… Non aveva un carattere facile, a dispetto di quanto si possa pensare. Ma mi manca», ha confessato la cabarettista. Qualche parola poi su Arbore: «Mi ha insegnato a lanciarmi nel meraviglioso cielo dell’improvvisazione». La Laurito ha detto anche di aver vissuto delle esperienze di analisi per migliorarsi e ha detto di credere nell’occulto. Un’intervista decisamente sopra le righe: Roberta Capua l’ha lasciata libera di spaziare su vari temi.

Roberta Capua

Lo scambio di battute con Marisa Laurito

Ad un certo punto la conduttrice l’ha interrotta dicendole: «Ma è vero che tu non rinunci mai ai tacchi?». «Certo. Anche sugli scogli. Ci so andare ovunque , ha detto la simpatica napoletana. «Io invece non posso metterli sempre, anche se mi piacciono da morire. Li adoro», ha ammesso la Capua. «I tacchi sono la femminilità. Ho visto che mi hai guardata quando sono entrata», ha fatto eco la Laurito. «Ma perché non puoi portarli?», ha domandato incuriosita l’attrice alla padrona di casa. «Ti posso dire una cosa? Gianluca, che lavora con me, non vuole», ha detto la Capua, alludendo a Semprini, che sorrideva dietro le quinte. «Perché è più basso», ha replicato Marisa Laurito. «Un pochino…», ha detto sorridendo la conduttrice. «E fallo mettere su un gradino», ha chiosato la 70enne partenopea. Tutto sotto lo sguardo del giornalista. Leggi anche l’articolo —> Chi è Gianluca Semprini: carriera, vita privata e curiosità sul giornalista

Black Lives Matter

“Black Lives Matter”, Noury (Amnesty): «Dall’Italia un autogol»

Belgio-Italia ultime notizie

Belgio-Italia, l’ex bomber Bruno Giordano: “Saranno decisivi i duelli individuali”