in

Euro2020, Italia-Galles probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla partita di stasera

Oggi pomeriggio, 20 Giugno 2020, l’Italia di Roberto Mancini si scontrerà con il Galles di Robert Page per una partita valida per la fase a gironi degli Europei 2020. Al momento, dopo due partite, la Nazionale Azzurra domina il girone e stasera la vittoria sarà fondamentale per consolidare il risultato dei primi due match. Se l’Italia non perderà con il Galles metterà insieme il trentesimo risultato utile consecutivo, come la Nazionale di Vittorio Pozzo, il c.t. dei due Mondiali e dell’oro olimpico a Berlino nel ‘36. Le due squadre giocheranno di nuovo all’Olimpico di Roma. Ecco tutte le anticipazioni sulle probabili formazioni della partita Italia – Galles degli Euro2020. Scopriamo insieme anche dove poter seguire la sfida in diretta per poter tifare così insieme ad amici e parenti la nostra Nazionale.

Euro 2020 Italia-galles

Euro2020, Italia-Galles le probabili formazioni

Alle 18.00 di oggi, 20 Giugno 2021, gli Azzurri scenderanno di nuovo in campo per il terzo impegno degli Europei 2020. Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Mister Mancini ha come obiettivo quello di non cambiare il modo di giocare, ma sicuramente servirà una rinfrescata a livello di giocatori: «Ma serve il turnover perché molti sono stanchi». Con la stesso modulo delle prime due partite, la Nazionale italiana cercherà di portare a casa anche questo terzo importante match, per confermare ulteriormente quel meritato, almeno per ora, primo posto nel suo girone. Dunque gli 11 in campo dovrebbero essere: Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Acerbi, Emerson Palmieri; Verratti, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Belotti, Insigne con lo schema 4-3-3.

ARTICOLO | L’elogio di Lippi per la Nazionale di Mancini: “Ha lo stesso spirito di quella del 2006”
ARTICOLO | Roberto Mancini, tutti i segreti del Mister della Nazionale Azzurra: dalla malattia al padel

Dove vederla in TV

La partita di oggi pomeriggio, 20 Giugno 2021, Italia-Galles, utile a stabilire se gli azzurri di Mancini passeranno come prima o seconda squadra agli ottavi degli Euro2020, sarà visibile su Sky che garantisce la visione di tutte le 51 gare degli Europei, ma anche dalla Rai. La tv di Stato trasmetterà invece solo le 27 gare più interessanti del torneo in chiaro ma tutte quelle della Nazionale italiana. Sarà inoltre possibile vedere Italia-Galles anche in diretta streaming attraverso l’app di Sky Go e RaiPlay. Ad arbitrare Italia-Galles ci sarà Hategan (Romania).  >> Altre notizie sul mondo del calcio

Roma, panico in stazione: uomo gira armato di coltello, la Polizia spara per fermarlo [VIDEO]

desiree mariottini

Desirée Mariottini, tutti condannati, la madre: “Non ho avuto giustizia, mi aspettavo quattro ergastoli”