in

Eva Henger Instagram, irresistibile di spalle in lingerie: «Che bella pesca!»

La bellissima Eva Henger su Instagram continua a stupire i suoi oltre 880 mila followers con degli scatti a dir poco mozzafiato. L’attrice di spalle in lingerie ha procurato numerosi capogiri ai suoi ammiratori, i quali hanno liberato la loro fervida immaginazione nei commenti al post. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il suo lato B può far invidia a moltissime ventenni. Non c’è nulla fare, Eva è la regina di Instagram e ogni suo scatto è sempre più difficile da dimenticare. Il post è piaciuto tantissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e commenti.

Eva Henger

Leggi anche –> Justine Mattera Instagram, il décolleté esplode dal reggiseno: «Che visione paradisiaca!»

Eva Henger Instagram: irresistibile di spalle in lingerie

L’affascinante Eva Henger ha descritto il suo post su Instagram con una semplice citazione: «Solo l’uomo forte o felice può sopportare l’invidia». Lo sguardo dei followers però è stato completamente catturato dalla scatto sensuale di Eva. La showgirl è stata immortalata di spalle con indosso un micro completino intimo sui toni del fucsia. La mutandina davvero molto, ma molto microscopica mette in risalto il suo lato B a dir poco perfetto. Davanti a tanta meraviglia i suoi numerosi ammiratori hanno completamente perso l’uso della ragione. È praticamente impossibile distogliere lo sguardo dall’immagine. Ad Eva basta davvero poco per risultare irresistibile.

I commenti dei followers

Davanti al perfetto lato B di Eva Henger i suoi followers hanno completamente perso l’uso della ragione. La showgirl ha ricevuto moltissimi complimenti. Un fan le ha scritto: «Una bellezza unica. Ritagliavo le foto dai giornali quando ero ragazzo. Altri tempi Eva» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei qualcosa di straordinario». In molti le hanno scritto: «Senza parole…che meravigliosa creatura!» Un follower ha commentato: «Senza dubbio la donna più bella e sensuale d’Italia e non solo» e ancora: «Sempre gno**a!» Infine, un fan, riferendosi al suo lato B, ha commentato: «Che panettone!» >>Eva Henger Instagram magnifica in bikini nel deserto, curve pericolose: «Che spettacolo»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Eva Henger (@eva_henger)

filippa lagerback instagram

Filippa Lagerback Instagram in libertà apre gli orizzonti, carica di sensualità: «Oltre l’umana comprensione»

Burioni mascherina

Coronavirus, Burioni: «State distanti da chi non indossa la mascherina»