in

Fabio Testi età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sull’attore italiano

Non sono passate neanche 24h dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip 2020 e già un concorrente ha messo a rischio la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. Fabio Testi sembra essere a a rischio espulsione. L’attore si sarebbe lasciato andare a un commento volgare e sessista che potrebbe costargli l’avventura nel reality di Canale 5. In attesa di scoprire nella puntata di domani, 10 gennaio 2020, cosa accadrà al concorrente, scopriamo qualche curiosità su di lui. Quanti anni ha Fabio Testi? È sposato? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo del cinema? Quali film ha interpretato? Ecco tutte le risposte a queste domande.

Fabio Testi

Leggi anche –> Grande Fratello Vip 4: Fabio Testi rischia l’eliminazione per la sua frase sessista

Fabio Testi: la vita privata

Fabio Testi è nato a Peschiera del Garda, in provincia di Verona, il 2 agosto 1941 ed è un attore italiano. Ha 78 anni, è alto 184 cm e pesa circa 79 Kg. È del segno zodiacale del Leone e come tutti i nati sotto questo segno è una persona ambiziosa e con una totale sicurezza nelle sue capacità. Normalmente non ha dubbi su cosa fare. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Fabio ha avuto diverse storie importanti. Nel corso degli anni settanta è stato legato sentimentalmente alle attrici Ursula Andress e Charlotte Rampling. Ha avuto una poi una storia d’amore lunga tre anni anche con l’attrice Edwige Fenech. Nel 1979 ha sposato la stilista spagnola Lola Navarro, dalla quale, prima del divorzio, ha avuto tre figli: Fabio, Thomas e Trini. Il 3 gennaio 2015 si è sposato per la seconda volta, a Capri con rito civile, con la gallerista Antonella Liguori.

Fabio Testi

La carriera nel mondo del cinema

Fabio Testi ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema nel 1966 come controfigura per Il buono, il brutto, il cattivo, celebre film di Sergio Leone. Nel 1970 ha preso parte al suo primo film come attore, recitando ne Il giardino dei Finzi Contini, per la regia di Vittorio De Sica. Tra i suoi numerosi film si ricordano: Addio fratello crudele, Camorra, I guappi, L’importante è amare, Vai gorilla, Io e il Duce, Letters to Juliet e Road to Nowhere. Nel 2009 Testi ha recitato nella fiction Mediaset Il falco e la colomba. Poi nel 2010 ha fatto parte del cast del film TV di Canale 5 Colpo di fulmine. Infine, nel 2011 ha preso parte alla fiction di Canale 5 Al di là del lago.

Leggi anche –> Barbara Alberti età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente del GFVip 2020

Strage Bologna, condannato l’ex Nar Cavallini: “Ora si apre il capitolo mandanti”

Aristide Malnati

Aristide Malnati età, peso, altezza, carriera e vita privata: tutto sul concorrente del GFVip 2020