in

Grande Fratello Vip 4: Fabio Testi rischia l’eliminazione per la sua frase sessista

Il Grande Fratello Vip 4 è iniziato da meno di 24 ore e ha già mietuto le sue prime vittime. Fabio Testi è tra queste. L’attore di 78 anni già alla prima puntata è stato nominato da tutte le donne della casa più famosa d’Italia, per sua fortuna non si tratta di un’eliminazione definitiva. Per ora infatti dovrà vivere con i supereroi del GF, come li ama chiamare Alfonso Signorini: Salvo Veneziano, Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini. L’attore una volta finito nella suite speciale si è lasciato andare a un commento infelice e sessista che quasi sicuramente gli costerà l’eliminazione.

fabio testi grande fratello vip

La frasse sessista

Fabio Testi è un attore italiano molto stimato e la frase che ha detto lascia tutti molto perplessi. La gaffe, o forse è meglio dire la verità è venuta a galla dopo i titoli di coda della prima puntata del GF Vip. Sergio Volpini, passato alla storia del reality come “l’ottusangolo”, si è chiesto “Ma perché l’hanno buttato fuori?”. A questa domanda ha risposto ridendo Fabio Testi “Perché avevano paura di essere violentate”. Un pensiero intollerabile. L’ennesima dimostrazione che il nostro paese è distante anni luci dalla parità sessuale. Nella confusione generale Alfonso Signorini non ha sentito, ma domani, nel corso della seconda puntata del GFVip 4, dovrà affrontare la situazione. Ci auguriamo vivamente che non lasci correre e prenda dei provvedimenti adeguati. Ceri atteggiamenti sono intollerabili.

fabio testi grande fratello vip


Leggi anche: Elisa De Panicis età, altezza, carriera e vita privata: tutto sull’influencer

Chi è Fabio Testi

Fabio Testi, tra i più amati dal pubblico italiano, nel filmato di presentazione ripercorre il suo passato puntando l’attenzione sulle donne che hanno fatto parte della sua vita.  Tra queste c’è anche Katia Ricciarelli, la ex moglie di Pippo Baudo. In studio Alfonso Signorini commenta il filmato di Testi così: “Sto rosicando anch’io”. Intanto l’attore entra nella casa dove resta completamente sorpreso dalla presenza di tante belle donne. Ad accoglierlo c’è anche Antonella Elia che si cimenta ballando la sigla di Non è la Rai con tanto di corpo di ballo di ballerine che attirano l’attenzione dell’attore sex symbol! Il suo atteggiamento sessista lo ha portato ad essere nominato da tutte e pensiamo che sia stata la scelta più saggia.

Amanda Knox

Amanda Knox si sposa, la foto dell’addio al nubilato: chi è il futuro marito

tiziano ferro marito

Tiziano Ferro paparazzato col marito in una mise insolita: «Un gran f**o nonostante tutto»