in

Fabiola Cimminella Instagram, curve esplosive strette in un body nero: «Una mangiatrice di uomini»

Occhioni da cerbiatta, corpo da sballo e un sorriso che incanta, stiamo parlando della stupenda Fabiola Cimminella. I suoi post su Instagram hanno reso questa quarantena molto più sopportabile, ma l’ultima foto che ha pubblicato ha davvero superato se stessa. Un’esplosione di sensualità. L’influencer si è fatta conoscere qualche anno fa quando partecipò a Temptation Island nei panni della tentatrice. Il fascino della seduttrice è una capacità innata che, a giudicare dalle sue foto Instagram, le è rimasta. Il noto reality di Mediaset è stato un trampolino di lancio per lei, perché Fabiola è anche una talentuosa ballerina. L’abbiamo vista all’opera in programmi come Made in Sud. Oggi la sua popolarità prosegue su Instagram dove conta quasi trecento mila followers e da poco è anche uscito il suo libro, “L’amore rende belli”.

fabiola cimminella


Leggi anche: Francesca Sofia Novello Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che bambola!»

Fabiola Cimminella e Instagram

Ormai arresa a questa lunga quarantena Fabiola Cimminella ci mostra come lei e il suo compagno abbiano rimodernizzato la terrazza per renderlo un luogo perfetto dove prendere il sole. Più di 200mila followers che l’influencer sta intrattenendo raccontando le sue giornate; mostrandosi alle prese con i fornelli e ovviamente non sono mancati tutorial di bellezza. Eguagliarla è difficile, ma i suoi suggerimenti sono preziosi e le sue fan hanno apprezzato parecchio. La parte migliore del suo profilo sono però le foto piccanti che si diverte a pubblicare quasi quotidianamente. Il suo ultimo post è uno di quelli che toglie il fiato.

La foto piccante e i commenti

In questo scatto la vediamo seduta sul divano con indosso un body nero spettacolare. Il suo seno strizzato sembra proprio voler uscire fuori. Il tutto è condito da un’acconciatura elegante e un rossetto rosso veramente eccitante. Non ci sorprende affatto che la foto abbia fatto tanto scalpore: è stupenda. Nel giro di pochissimo tempo in tantissimi le hanno lasciato un like e un commento di apprezzamento. “Fabiola sei una donna di classe e spettacolare”; “Magnifica”; “C’è poco da dire, sei sempre più bella”; “Una mangiatrice di uomini”; “Una donna magnetica”; “Tu sei la bellezza fatta a persona, posso solo dire wow”.

Coronavirus, riapertura il 4 maggio: come avverrà, settori e lavoratori più a rischio

Naike Rivelli

Naike Rivelli Instagram, senza veli sotto lo sguardo della mamma Ornella: «Che spettacolo»