in

Fabiola Cimminella Instagram, provocante e sensuale anche con il pigiama da gatto: «Miao, che bona»

Fascino innocente e sguardo seducente, stiamo parlando dell’incantevole Fabiola Cimminella. Il suo ultimo scatto su Instagram ha lasciato i suoi followers senza fiato. La bella influencer si è fatta conoscere qualche anno fa partecipando come tentatrice a Temptation Island. Il fascino della seduttrice è una capacità innata che, a giudicare dalle sue foto su Instagram, le è rimasta. Il noto reality di Mediaset è stato un trampolino di lancio per lei, perché Fabiola è anche una talentuosa ballerina. L’abbiamo vista all’opera in programmi come Made in Sud. Oggi la sua popolarità prosegue su Instagram dove conta quasi trecento mila followers e da poco è anche uscito il suo libro, “L’amore rende belli”.

fabiola cimminella


Leggi anche: Roberta Morise Instagram, niente reggiseno sotto il top attillato: «Vulcanica femmina»

Fabiola Cimminella e Instagram

Nonostante il periodo della quarantena sia molto duro da sopportare, Fabiola trova il lato positivo della cosa: stringere ancora di più il legame con il suo pubblico. In questi giorni a differenze di molte sue colleghe non si è buttata su tutorial di bellezza o di fitness, ma è rimasta più come molti di noi. Ha mostrato ai suoi followers la sua vita quotidiana tra attimi di intimità con il suo partner, Daniele Muscariello, e attività domestiche. Tra tutti questi momenti non sono mancati video di mini sfilate o vestiti con abiti succinti, la parte preferita dai fan.

La foto piccante e i commenti

Parlando di parti preferite, è proprio il suo ultimo post che ha fatto girare la testa a tantissimi followers. Nello scatto vediamo Fabiola seduta sul divano con indosso un pigiamone con le sembianze di gatto. Un look che su chiunque altro risulterebbe solo da casa, su di lei è provocante. Perfino con il pigiama le sue curve risaltano e il suo fondoschiena diventa il vero protagonista della foto. Nel giro di pochissimo tempo lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento da parte dei followers. “La quarantena con te la farei per tutta la vita”; “W la quarantena”; “Sostengo sempre la superiorità dei felini”; “Sei bellissima”; “Miao, che spettacolo”; “Sei stupenda e semplicemente favolosa”; “Sei sempre la più bella non c’è niente da fare”.

erica piamonte

Erica Piamonte Instagram, davanzale esplosivo e labbra carnose: «Che belle bocce!»

Selvaggia Roma Instagram

Selvaggia Roma Instagram, lato B in primo piano: «Che mappamondo!»