in

Fabiola Cimminella Instagram, sensuale come Jessica Rabbit con un abito rosso fuoco: «Wow!»

Sguardo da tentatrice, corpo da favola e labbra da mordere, stiamo parlando della bellissima Fabiola Cimminella. In questa quarantena ha tirato fuori il meglio di sé e ha incantato il suo pubblico con foto sempre più sensuali e provocanti. Il suo ultimo post su Instagram è proprio uno di quelli che tolgono il fiato. L’influencer si è fatta conoscere partecipando a Temptation Island nei panni, ovviamente, della tentatrice. Il noto reality di Mediaset è stato un trampolino di lancio per lei, perché Fabiola è anche una talentuosa ballerina. L’abbiamo vista all’opera in programmi come Made in Sud. Oggi la sua popolarità prosegue su Instagram dove conta quasi trecento mila followers e da poco è anche uscito il suo libro, “L’amore rende belli”.

fabiola cimminella


Leggi anche:Elisa De Panicis Instagram, posa provocante e costume sgambatissimo: «Che panorama!»

Fabiola Cimminella e Instagram

In questi giorni Fabiola Cimminella nonostante la reclusione si è data da fare e ha regalato ai suoi followers tantissime attenzioni. Ci ha portato nell’intimità della sua casa e poi ci ha svelato tutti i segreti della sua bellezza. Fabiola Cimminella è tra quelle persone che hanno una gran forza dentro e fanno di tutto per non lasciare soli i propri followers. Sono piccoli gesti, ma condividere i propri pensieri, lezioni di cucina e workout fa sentire meno soli. Un modo per stringere ancora di più il legame con il proprio pubblico.

La foto piccante e i commenti

Ma come abbiamo accennato all’inizio non sono mancate anche le foto sensuali. Il suo ultimo post su Instagram è uno di quelli. In questo scatto vediamo Fabiola sul terrazzo in un abito rosso corto e molto elegante. Oltre alle sue stupende gambe anche la scollatura esagerata e il suo bellissimo seno non sono passati inosservati. Nel giro di pochissimo tempo la foto ha fatto il giro del web e ha collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi. Sono tutti pazzi di lei. “Bellissima, elegante e molto sexy”; “La più bella del mondo”; “Tu sei la fine del mondo”; “Bellissima, ti voglio corteggiare”; “Strepitosa”; “Che porcona”; “Sei fantastica”; “Che gnocca”. –> altri gossip

Conte decreto 4 maggio

Decreto 4 maggio, Italiani “esercito di scontenti”: Conte «caimano che nuota a dorso»

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini Instagram, twerking ipnotico e ironia in un solo video: «Sei uno stile di vita»