in

Fabiola Cimminella Instagram, maglietta trasparente e reggiseno nero: «Sei da sballo»

Corpo incredibile e sguardo ammaliante, stiamo parlando della stupenda Fabiola Cimminella. In queste ore di reclusione in casa le sue foto continuano a tenerci compagnia e a farci battere il cuore, proprio come il suo ultimo post su Instagram. La bella Fabiola si è fatta conoscere qualche anno fa partecipando come tentatrice al programma Temptation Island. Un vero e proprio trampolino di lancio per la sua carriera. Fabiola è anche una talentuosa ballerina e lo ha dimostrato in diversi programmi Mediaset tra cui Made in Sud. Oggi la sua popolarità prosegue su Instagram dove conta quasi trecento mila followers e da poco è anche uscito il suo libro, “L’amore rende belli”.

fabiola-cimminella


Leggi anche:Ludovica Pagani Instagram, esplosiva nel bikini: «Che paradiso!»

Fabiola Cimminella e Instagram

Sono giorni difficili per tutti gli italiani e Fabiola Cimminella, come tutti noi, è chiusa in casa. Fortunatamente non è da sola, ma condivide questa quarantena con il suo partner Daniele Muscariello. I due sembrano molto affiatati e le loro foto hanno sciolto il cuore di tantissimi fan. L’influencer come molte sue colleghe ha deciso di trascorrere questo tempo dedicandosi alla cucina, alle classiche attività domestiche e a rafforzare il legame con il proprio pubblico. Attraverso le sue stories Instagram ci tiene compagnia e ci coinvolge nel suo mondo. Sono tutti appassionati delle sue avventure domestiche, però dobbiamo ammetterlo ad attirare l’attenzione più di tutto è il suo ultimo post.

La foto piccante e i commenti

Quarantena o no, ogni momento è buono per pubblicare una foto un po’ più scollata. Nel ultimo periodo il suo profilo non è adatto ai deboli di cuore. Una foto più sensuale dell’altra. Nell’ultimo scatto la vediamo con indosso una maglietta completamente trasparente e sotto un reggiseno nero. Sorriso smagliante, ma ciò che notano tutti è il suo stupendo seno. Fabiola non ha proprio perso il suo charme da tentatrice e infatti, nel giro di pochissimo tempo la foto ha conquistato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Ma sei pazzesca”; “Sei da sballo”; “Quanto sei gnocca”; “Sei di un altro livello”; “Sei bellissima”; “Voglio venire a pranzo con te”; “Chic e stupenda, come al solito. Sei unica”.

Sara Croce

Sara Croce Instagram, davanzale esplosivo dal reggiseno: la zip scende vertiginosamente

nicole-mazzocato

Nicole Mazzocato Instagram, vestito corto e gambe spettacolari: «Che belle cosce!»