in

Fabiola Cimminella Instagram, senza veli stesa sul divano: «Che corpo meraviglioso»

Classica bellezza mediterranea e due occhi marroni profondi e ammalianti, stiamo parlando di Fabiola Cimminella. In questi giorni ha davvero tenuto compagnia ai suoi followers pubblicando scatti sempre più piccanti su Instagram. L’ultima foto ne è un esempio. Abbiamo conosciuto l’influencer qualche anno fa a Temptation Island nei panni di una delle tentatrici. Il fascino della seduttrice è una capacità innata che, a giudicare dalle sue foto Instagram, le è rimasta. Il noto reality di Mediaset è stato un trampolino di lancio per lei, perché Fabiola è anche una talentuosa ballerina. L’abbiamo vista all’opera in programmi come Made in Sud. Oggi la sua popolarità prosegue su Instagram dove conta quasi trecento mila followers e da poco è anche uscito il suo libro, “L’amore rende belli”.

fabiola cimminella


Leggi anche: Giulia Provvedi Instagram, scatenata a cavallo di una coperta: movimenti di bacino incandescenti

Fabiola Cimminella e la nostalgia

Fabiola Cimminella è stata tra le prime influencer a non lasciarsi abbattere dalla situazione coronavirus. Si è fatta forza e ha sfruttato questo tempo per farsi conoscere un po’ meglio dai suoi tantissimi fan. L’abbiamo vista alle prese con i fornelli e con un workout caserecci, ma come noi anche lei è umana. In queste ore si è un po’ lasciata andare alla nostalgia. A grande sorpresa Fabiola ha dimostrato di sentire una gran mancanza della palestra e dei suoi allenamenti con la propria personal trainer. Ognuno di noi vorrebbe tornare alla vita di tutti i giorni, ma fin quando non sarà possibile potremmo consolarci con le sue foto piccanti.

View this post on Instagram

Dream 🖤 #lacimmi #todream #goodmorning #actress #iorestoacasa #positivevibes

A post shared by Fabiola Cimminella (@fabiolacimminella) on

La foto piccante e i commenti dei fan

Il suo ultimo scatto è proprio uno di quelli che fa girare la testa. In questa foto vediamo Fabiola Cimminella appoggiata al divano senza nulla indosso. Non si intravede nulla, ma comunque la sua pelle liscia per far volare la mente, per non parlare poi del suo sguardo seducente. Non ci sorprende affatto che nel giro di pochissimo tempo lo scatto abbia conquistato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Tu sei davvero pazzesca”; “Sei un sogno”; “Troppo bella e sexy”; “Ci manca qualche pezzo di puzzle…”; “Che corpo meraviglioso”; “Sei un gioiello, semplicemente divina”. –-> Leggi altri gossip

paola turani

Paola Turani Instagram, body color carne e uno sguardo che non lascia scampo: «Icona di bellezza»

Giulia Di Sabatino dilaniata sotto cavalcavia: arrestato il “ragazzo della Panda rossa” per un altro reato