in

Fabiola Cimminella Instagram, il top non contiene il suo abbondante seno: «Che belle t***e»

Sguardo da pantera, labbra da mordere e un corpo che fa sognare, stiamo parlando di Fabiola Cimminella. Il suo account Instagram vanta circa 300mila followers e una collezione di foto davvero bollenti. Il fascino da tentatrice non l’ha mai abbandonata. L’influencer si è fatta conoscere partecipando a Temptation Island nei panni, ovviamente, della tentatrice. Il noto reality di Mediaset è stato un trampolino di lancio per lei, perché Fabiola è anche una talentuosa ballerina. L’abbiamo vista all’opera in programmi come Made in Sud. Recentemente Fabiola ha anche pubblicato il suo primo libro “L’amore rende belli”. Insomma, la sua carriera ha davvero preso il volo.

fabiola cimminella


Leggi anche: Nicoletta Larini Instagram tutta decolleté, “pelle e ossa” nel bikini allarma il social: «Troppo magra»

Fabiola Cimminella e Instagram

La quarantena non ha abbattuto lo spirito positivo e solare della bellissima Fabiola Cimminella. Nonostante il lockdown non l’abbiamo mai vista triste o demoralizzata, anzi ha approfittato di questo tempo per legare ancora di più con i suoi tantissimi followers di Instagram. L’abbiamo vista nei panni della casalinga mentre cucinava deliziosi pasti per lei e il suo fidanzato, Daniele Muscariello; con workout caserecci e tantissimi consigli di bellezza. Piccoli gesti, ma molto importanti per chi la segue. In questo modo ha fatto sentire moltissimi italiani meno soli. In questo modo i suoi fan l’hanno sentita sempre più vicina e sono ancora più pazzi di lei.

La foto sensuale e i commenti

Ovviamente non finisce qui! In questa quarantena Fabiola Cimminella ha dato il meglio di sé pubblicando un gran numero di foto piccanti. Il suo ultimo post ne è un esempio. In questa foto la vediamo con indosso un reggiseno sportivo mentre prende il sole sul balcone. Una foto davvero piccante perché quel top non sembra proprio in grado di contenere le sue forme esplosive. Uno spettacolo per la vista condito dallo sguardo sensuale della bella influencer. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo lo scatto abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e commenti positivi. “Ciao Venere”; “Che belle tette”; “Sei stupenda”; “Seno divino”; “Sempre più bella”; “Ti desidero ogni giorno di più”; “Che gnocca spaziale!”. –> altri gossip

Shaila Gatta Instagram

Shaila Gatta Instagram, lato B fasciato dai leggings bianchi: «Sei un incanto»

Reddito di emergenza: cos’è, a chi spetta, i requisiti