in

Fabrizio Corona: il figlio Carlos compie 18 anni ma il giudice gli vieta di partecipare alla sua festa

Fabrizio Corona, palesemente amareggiato e rassegnato, ha rivelato attraverso un video su Instagram che non potrà partecipare alla festa di compleanno del figlio. Carlos Maria Corona compie 18 anni il prossimo 8 agosto, e in quella speciale occasione suo padre non potrà essere fisicamente con lui.

fabrizio-corona divieto festa compleanno figlio

Fabrizio Corona, Carlos compie 18 anni

Il giudice di Sorveglianza, come lo stesso Fabrizio ha fatto sapere via social, gli ha infatti vietato di partecipare alla grande festa cui prenderanno parte i familiari e gli amici di Carlos. In primis Nina Moric, con la quale Fabrizio ha ritrovato la serenità. Il quasi 18enne nel video in questione siede accanto al padre, indossa una maglia con la stampa di Fabrizio sul petto. Non parla, è molto serio, impassibile.

Il giudice di Sorveglianza vieta a Corona di partecipare alla festa per i 18 anni del figlio

“L’eta più importante per ogni ragazzo, ma soprattutto per lui ha un significato enorme”, quindi è inevitabile il riferimento alle vicissitudini giudiziarie che hanno portato Corona in carcere e le terribili privazioni cui Carlos è stato sottoposto. Tanta è la delusione per non poter festeggiare in presenza con il ragazzo e i suoi affetti più cari. Ma “Carlos merita una festa unica e indicabile” quindi Fabrizio Corona fa sapere che a quell’evento parteciperà.

fabrizio-corona divieto festa compleanno figlio

Anche se solo virtualmente attraverso una diretta social su Instagram cui tutti sono invitati. “Io rispetto le regole che mi vengono imposte, ma noi festeggeremo lo stesso”, ha detto l’imprenditore siciliano. “Non posso mancare all’evento dedicato alla persona più importante della mia vita. Vi aspetto tutti sabato sul mio Instagram per festeggiare insieme a me e lui”. Potrebbe interessarti anche —> Elisa Isoardi cambia vita e lo rivela su Instagram: «Sarà una grande prova per me»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Diletta Leotta Instagram

Diletta Leotta Instagram, irresistibile al mare durante il tramonto: «Vorrei essere il gommone!»

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, incantevole in costume a Forte dei Marmi: «La perfezione»