in

Elisa Isoardi cambia vita e lo rivela su Instagram: «Sarà una grande prova per me»

Elisa Isoardi Instagram Stories, la confessione inedita della conduttrice è arrivata poche ora fa in diretta social. Attraverso un video la bella Elisa ha confermato ai fans la sua presenza nel cast di ‘Ballando con le stelle’ al via il prossimo settembre su Rai 1. Per il suo show del sabato sera, Milly Carlucci l’ha fortemente voluta. Ora c’è la conferma.

Elisa Isoardi cambia vita confessione Instagram

Elisa Isoardi pronta per una nuova esperienza non solo professionale

La simpatica Elisa ha condiviso con i followers le sue aspettative ed emozioni per questa nuova esperienza che non sarà solo di carattere professionale. “Beh, ci siamo eh! Manca poco più di un mese … Siamo pronti, sono pronta? No, non ancora … ci saranno le prove e comunque è confermato: sono nel cast di ‘Ballando con le stelle’. Grazie a Milly che ha creduto in me dato che sono una bravissima ballerina. Non ci saranno problemi, vero?”. Poi ha fatto un po’ di autoironia: “Milly mi raccomando, scegli un ballerino molto, molto paziente perché, lo sapete, mi avete già visto ballare e non sono coordinatissima. Però ci credo, poi loro sono bravissimi e pazienti e io darò il meglio”.

Elisa Isoardi cambia vita confessione Instagram

Elisa Isoardi pronta a cambiar vita: la rivelazione social

“Soprattutto questa sarà una grande prova per me e non solo fisica” – ha continuato – “Sicuramente mi rimetterò in forma … ma soprattutto una prova mentale, di resistenza e disciplina. Quindi sono felicissima di esserci, di partecipare. E poi mi raccomando, ragazzi: credete in me e tifate per me. La forza positiva arriva, arriva!”. Forte dell’appoggio del suo pubblico, la ex conduttrice de ‘La prova del cuoco’ sarà protagonista di una grande trasformazione: “Per adesso faccio camminate lunghissime al mare per far fiato perché non faccio sport da tantissimo tempo, mangio e basta! Quindi adesso inizierà una nuova vita, bella e col sorriso e il ballo. ciao, vi aspetto a ‘Ballando con le stelle’ …”. Potrebbe interessarti anche —> Laura Chiatti proposta irresistibile al marito: Marco Bocci abbocca e corre da lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi quaggiù, lei lassù che ci osserva #castadiva

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Elisa Isoardi)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Vasco Rossi

“Crêuza de mä” per l’inaugurazione del Ponte di Genova, Vasco Rossi: «Mi sono immerso in un mare di sapori»

rosa perrotta e pietro

Rosa Perrotta e Pietro, lei fuori controllo sul compagno: «Lo odio e mi fa ribrezzo»