in

Laura Chiatti proposta irresistibile al marito: Marco Bocci abbocca e corre da lei

Laura Chiatti fa una proposta irresistibile al marito, il tutto in diretta social. Eh sì, la bella attrice ha deciso infatti di stuzzicare il consorte pubblicando su Instagram una foto provocante alla quale l’attore 41enne proprio non ha saputo resistere.

Laura Chiatti proposta irresistibile al marito

“Marco Bocci dove sei?”: l’invito di Laura Chiatti diventa un siparietto social

“Marco Bocci dove sei?”, è l’invito malizioso che la bella Laura fa al marito. Si sta preparando per andare al mare, si trova in bagno e indossa un costume intero a righe orizzontali che le sta divinamente. Sgambatissimo. A quel punto la provocazione e l’ironia prendono il sopravvento e l’attrice si immortala in un selfie di spalle allo specchio che mostra … quasi tutto (Qui la foto). Il doppio senso corre tra le parole del post e c’è chi tra i followers non ha gradito la foto della Chiatti.

Laura Chiatti proposta irresistibile al marito

Laura Chiatti, la proposta al marito è irresistibile!

“Hai bisogno di pubblicare queste foto? Non stai lavorando?”, scrive un utente, seguito da altre inviperite contro la foto della simpatica Laura: “Perché lo fanno tutte ormai e quindi anche tu ti devi adeguare?”, “Vorrei capirne il senso…”. Insomma, il post dell’attrice da qualcuno è stato giudicato eccessivo, fuori luogo, inopportuno.

Non sono mancati anche i commenti volgari di alcuni followers, e quelli di chi ha preso le difese della signora Bocci: “Io credo che una donna possa pubblicare qualunque parte del suo corpo, purché non scada nel volgare (ma non è questo il caso), e che nessun uomo possa permettersi di fare allusioni di cattivo gusto come queste”. Chi invece ha colto al volo la sottile ironia del post è stato il diretto interessato, Marco Bocci, che non se l’è fatto ripetere due volte e ha risposto così alla moglie:Sto arrivando 😱😱”. Ancora una volta hanno dato prova di essere autentici e veraci. Potrebbe interessarti anche —> Nina Moric attaccata per la foto di spalle in bikini: «Hai le protesi», lei va su tutte le furie

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Laura Chiatti)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Elisabetta Gregoraci Instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, superlativa nel vestito blu elettrico: «Che principessa!»

Diletta Leotta Instagram, il look animalier è irresistibile: «Sei favolosa!»