in

Nina Moric attaccata per la foto di spalle in bikini: «Hai le protesi», lei va su tutte le furie

Nina Moric Instagram, scatto d’ira incontrollato per la sensuale modella croata che per l’ennesima volta si è vista recapitare un’accusa molto pesante. In preda, per sua stessa ammissione, ad un momento di salutare esibizionismo, si è infatti fatta immortalare di spalle con la schiena inarcata, in micro bikini. Impossibile non notare le sue rotondità più che perfette.

nina-moric-bikini-di-spalle-critiche-protesi

Nina Moric lite furibonda con una followers per un commento scomodo

Tra i commenti spunta quello di una ragazza che scrive: “Secondo me ha le protesi”. Mai lo avesse fatto … apriti cielo! Nina Moric è scoppiata in un moto di rabbia che l’ha portata a scrivere parole scurrili, a tratti irripetibili. Dopo aver ceduto ad un momento di estrema vanità scrivendo nella didascalia “Nessun photoshop, solo attività fisica… momenti di puro e sano esibizionismo”, la bellissima modella – 44 anni lo scorso 22 luglio – se l’è presa per quella critica, che le ha fatto perdere le staffe. Del resto non è la prima volta che la Moric viene accusata di essersi sottoposta ad interventi di chirurgia estetica, da lei sempre smentiti.

nina-moric-bikini-di-spalle-critiche-protesi

“Hai le protesi”: Nina Moric non tollera le critiche e sbotta

Ecco la sua furiosa reazione: “Mi avete rotto er ****! Ma quale protesi???? Quella schifezza non metterei nel mio corpo anche se fossi piatta come la tavola per fare surf. Oltretutto non puoi fare i pesi sui glutei ( devono essere molto mirati ). Io testa di cavolo faccio dei pesi che nemmeno un uomo riesce a farlo! Quindi togliti dai ******* perché non sopporto l’invidia e ignoranza! CAPRA!!!!!!”. In tanti tra i fans della Moric hanno approvato la reazione a tratti eccessiva, dandole ragione e ribadendo che la sua è una bellezza tutta naturale. C’è invece chi ha criticato Nina per essersi scomposta fino a tal punto, reagendo con aggressività al commento di una utente che aveva solo espresso la sua opinione. Potrebbe interessarti anche —> Chiara Ferragni ammette: «La cellulite? Ce l’abbiamo quasi tutte», e mostra la sua

(Foto dal profilo Instagram di Nina Moric)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

………..🌹

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Cura dei capelli: cos’è il balsamo lisciante e come si applica

Cecilia Rodriguez Instagram, lo scatto in penombra è paradisiaco: «La sirenetta di Amalfi!»