in

Chiara Ferragni ammette: «La cellulite? Ce l’abbiamo quasi tutte», e mostra la sua

Chiara Ferragni fa ancora parlare di sé. Dalla Sardegna, dove è in vacanza insieme alla famiglia al gran completo, la famosa influencer spiazza tutti. Si mostra ritratta di spalle in bikini, e sotto la foto piovono migliaia di commenti.

Chiara Ferragni ammette: «La cellulite? Ce l’abbiamo quasi tutte»

Tra i tanti ci sono quelli di chi chiede come faccia ad essere sempre così perfetta, senza difetti fisici. “Ma un difetto ce l’hai? Neanche la cellulite …”. Ebbene, La Ferragni in persona risponde a questa domanda e lascia tutti di stucco: “Fidati, dipende solo dalla luce … cellulite ce l’abbiamo quasi tutte”. Sì, avete capito bene: Chiara Ferragni ha ammesso di avere la cellulite. Non solo, poi ha fatto anche di più.

Dopo aver svelato l’illusione ottica che ha reso il suo lato B solo apparentemente perfetto, la sensuale influencer nelle Stories di Instagram ha condiviso lo scatto nel quale invece si scorge la presenza di una leggera cellulite nel gluteo (Vedi foto sotto). Trattasi quindi di sola maestria nello scattare una foto, con la luce e posa giuste. Nessun photoshop, la Ferragni si mostra al naturale e, nonostante le adulazioni dei followers, ha il coraggio di ammettere di essere una donna ‘normale’ con imperfezioni. Come ogni essere umano.

Lato B imperfetto: la famosa influencer si mostra al naturale

Questo suo essere ‘umana’ piace tanto ai fans. In un momento storico in cui molti personaggi dello showbiz hanno fatto dell’apparente perfezione fisica il proprio punto di forza, esasperando fino all’eccesso l’immagine di sé, la Ferragni va controcorrente e insegna. Insegna che la naturalezza vince sempre. Insomma, la foto in micro bikini verde fluo tra le acque limpide della Sardegna è stata un vero successo, proprio perché veicola un messaggio importante, che va oltre la mera apparenza fisica. Chiara Ferragni docet: le imperfezioni esistono, dobbiamo imparare ad amare anche quelle! Potrebbe interessarti anche –> Elodie Instagram, la più bella in bikini: commenta anche il fratello di Diletta Leotta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sardegna 2020 🙏🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

(Foto dal profilo Instagram di Chiara Ferragni)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Fiorello scappa in crociera prima del Festival di Sanremo: baci e carezze ma non alla moglie

katiuscia piretti libero

Katiuscia, la ragazza dei fotoromanzi degli anni ’70: «Ero la Chiara Ferragni dell’epoca!»