in

Elodie Instagram, la più bella in bikini: commenta anche il fratello di Diletta Leotta

Elodie bellissima su Instagram. In bikini non la batte nessuno! Lanciatissima nel panorama della musica italiana, con la sua “Guaranà” impazza in radio. Un singolo che già lascia presagire che Elodie sarà la reginetta del pop di questa strana estate 2020.

elodie-bikini-commento-fratello-diletta-leotta

Elodie la più bella di tutte in bikini

Lanciata dal talent show targato Maria De Filippi, la sensuale 30enne ha ormai spiccato il volo. Piace tanto la sua voce, la presenza scenica, ma anche sui social è molto apprezzata per la avvenenza. Icona di bellezza ed anche modella. Nelle foto in cui si mostra nella sua interezza, Elodie fa quotidianamente incetta di like. Sotto l’ultimo scatto è addirittura apparso il commento del fratello di Diletta Leotta, Mirko Manola. Il chirurgo plastico ha infatti scritto una sola ma eloquente parola: “Qualità👌”, Lui che di bellezza femminile se ne intende eccome!

A Vice di recente Elodie ha raccontato la sua infanzia non facile: “Avevo 8 anni quando i miei si sono separati, c’era violenza in casa, non si sono separati bene. Avevo una sorella più piccola e cercavo di essere protettiva. Ero molto arrabbiata, pensavo che sarebbe stato giusto preservarmi”. “Sono coatta – ha detto di sé – Ho spaccato telefonini e mani. Tu non ti devi permettere di pensare che perché sono lì sopra allora mi puoi toccare o io poi verrò a casa con te. La borgata mi è servita molto da questo punto di vista”.

elodie-bikini-commento-fratello-diletta-leotta

Elodie, fisico da favola avvolto da un abito da 3mila euro

Solo un ricordo. Cantante oggi affermata, l’abbiamo la sera del 27 luglio sul palco di “Battiti Live” in occasione della prima puntata del programma musicale targato Mediaset. Kermesse presentata da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci nonché unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana con sei prime serate. La seducente cantante ha vestito il suo fisico pazzesco con un fantastico mini abito sexy e chic, color argento e tempestato di cristalli. Un capo griffato Versace e già indossato dalla top model Kate Moss a fine anni ’90. Costosissimo, si parla di oltre 3mila euro … Potrebbe interessarti anche —> Elenoire Casalegno allenta i laccetti del costume e fa ‘pendere’ le sue grazie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il video di Guaranà è fuori su YouTube🍉 Link in bio

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Elodie)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron in bikini fa impazzire, la posizione del “granchio” è bollente: «Santo cielo…»

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis Instagram, il buongiorno piccante risveglia il pubblico: «Che gambe… stratosferica!»