in

Fabrizio Corona si sposa? Tutta la verità sulle presunte nozze

Fabrizio Corona si sposa? In questi ultimi giorni i suoi fan non fanno altro che porsi questa semplice domanda. Secondo gli ultimi rumors Fabrizio Corona sarebbe pronto a sposarsi una seconda volta dopo il matrimonio con Nina Moric. La futura signora Corona sarebbe l’amministratrice dell’agenzia di comunicazione Luxury Creative Agenzy. Secondo quanto riportato da Dagospia, che mostra le pubblicazioni di matrimonio affisse al Comune di Milano lo scorso 19 novembre, i due starebbero insieme da ben cinque anni e lei sarebbe «pazza di lui». La loro relazione era stata confermata ultimamente proprio da Nina Moric, la quale spesso ha parlato di una 50enne al fianco del suo ex marito. Per ora però Fabrizio avrebbe smentito la cosa attraverso Novella 2000.

Leggi anche –> “Fabrizio Corona deve rispettare le regole”, l’udienza al tribunale di sorveglianza

Fabrizio Corona si sposa? Ecco chi sarebbe la futura sposa

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, sarebbe pronto a sposare Pasqualina Del Grosso, detta Lia. I due si frequenterebbero ormai da cinque lunghi anni e lei sarebbe innamoratissima di lui. La futura signora Corona risulta essere amministratrice dell’agenzia di comunicazione, la Luxury Creative Agency. Inoltre la cinquantenne in passato avrebbe ricoperto anche il ruolo di assistente personale di un chirurgo molto amico di Lele Mora. Queste indiscrezioni, venute fuori tramite Dagospia, sono state smentite in queste ultime direttamente dall’ex re dei paparazzi attraverso una lunga intervista a Novella 2000. Al magazine ha raccontato che non c’è alcun matrimonio in vista. Però ora in molti si chiedono il perchè delle pubblicazioni affisse al Comune di Milano, riprese da Dagospia. Sicuramente Fabrizio chiarirà anche questa storia.

Le sue storie d’amore

Fabrizio Corona ha avuto al suo fianco delle donne bellissima. L’ex re dei paparazzi è stato sposata dal 2001 al 2014 con Nina Moric. La coppia ha avuto anche un figlio: Carlos Maria Corona, nato nel 2002. Indimenticabile poi è stata la sua storia con Belen Rodriguez. Una volta finito l’amore lei ha voltato pagina grazie al suo ex marito Stefano De Martino, dal quale ha avuto Santiago. Poi dal 2015 al 2018 Corona è stato legato sentimentalmente alla cantante de Le Donatella Silvia Provvedi. Infine, Fabrizio ha avuto anche un breve flirt con Asia Argento. Ora sembrava pronto di nuovo al matrimonio, ma a quanto pare è arrivata la smentita. >> Altri Gossip

infermiera covid

Covid, infermiera neoassunta: «Ecco come mi ha ridotta il virus in pochi mesi», la foto choc

covid casa

Covid, sintomi come curarsi a casa: nuove preziose indicazioni