in

Chi è Stefano Carla Aletti: il nuovo compagno di Daria Bignardi

Daria Bignardi è una giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice italiana. La Bignardi nel corso della sua carriera ha condotto diversi programmi di grande successo, tra cui: Milano, Italia; Tempi moderni; Grande Fratello e Le invasioni barbariche. La giornalista nella sua vita ha avuto diversi amori: è stata sposata prima con Nicola Manzoni e poi con Luca Sofri. Una volta archiviata la storia d’amore con Sofri, la Bignardi sembra aver ritrovato il sorriso con un nuovo uomo. Chi è Stefano Carla Aletti, il nuovo compagno di Daria Bignardi? Ecco tutte le curiosità sulla sua vita pubblica e privata. La loro storia sembra procedere a gonfie vele.

Leggi anche –> Daria Bignardi rivelazione inattesa sul “GF Vip”: proprio lei che ha condotto la prima edizione

Daria

Chi è Stefano Carla Aletti: il nuovo compagno di Daria Bignardi

Dopo l’addio al marito Luca Sofri, Daria Bignardi ha ritrovato il sorriso accanto al 52enne Stefano Carla Aletti, erede di una famiglia della finanza italiana. Un nuovo inizio, dunque, per Daria, sposata per 15 anni con Sofri e mamma di Emilia, avuta proprio dal collega giornalista, e di Ludovico, nato dal precedente matrimonio con Nicola Manzoni. La storia d’amore tra Daria e Stefano è stata scoperta dal settimanale Chi. Il giornale diretto da Alfonso Signorini un anno fa ha pizzicato i due fidanzatini mentre si scambiavano baci appassionati fuori da un bar a Milano. Classe 1967, della vita privata e professionale di Stefano Carla Aletti non abbiamo moltissime informazioni. Il finanziere, infatti, sembra non essere molto interessato alle luci della ribalta. L’uomo preferisce viversi la sua storia d’amore con Daria lontano dalle telecamere.

L’amore dopo la malattia

Oggi Daria Bignardi è una donna felice grazie all’amore del suo nuovo compagno Stefano Carla Aletti e dei suoi figli. La giornalista però ha dovuto affrontare un periodo decisamente difficile. Con tutta la sua forza ha sconfitto un tumore al seno. Daria ha raccontato questa sua esperienza durante un’intervista a Vanity Fair: «Ho scoperto di avere un tumore facendo una mammografia di controllo appena terminata l’ultima stagione delle Invasioni barbariche». Poi ha spiegato anche il perchè non ne abbia parlato pubblicamente: «Un po’ per pudore, un po’ per paura della curiosità o della preoccupazione degli altri e un po’ perché quando guarisci volti pagina e non hai più voglia di parlarne ancora. Ho superato una malattia seria, ma al tempo stesso molto comune. Si ammalano milioni di donne, a cui va tutto il mio affetto». >> Altri Gossip

Massimiliano Morra

Massimiliano Morra su Adua Del Vesco e mondo Ares, “giravolta” a “Verissimo”: nuovo retroscena

infermiera covid

Covid, infermiera neoassunta: «Ecco come mi ha ridotta il virus in pochi mesi», la foto choc