Vai al contenuto

“Famoso cantante macho italiano bacia un uomo”: impazza il toto-nomi, lo scoop di ‘Dagospia’

09/10/2020 15:12 - Aggiornamento 09/10/2020 15:15

Dopo il coming out di Gabriel Garko al ‘Grande Fratello vip’, un altro artista sarebbe sul punto di dichiarare la propria omosessualità. Si tratta di un “famoso cantante macho italiano” sorpreso a baciare un ragazzo in Stazione Centrale a Milano. Lo scoop è stato lanciato nel pomeriggio del 8 ottobre 2020 da “Dagospia”, che però non ha fornito dettagli che possano svelare l’identità del diretto interessato. La notizia nelle ultime ore ha infiammato il web: tante le ipotesi avanzate.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, favolosa in poltrona: il gioco di gambe è intrigante

famoso cantante macho

“Famoso cantante macho italiano bacia un uomo”: impazza il toto-nomi, lo scoop di ‘Dagospia’

«Chi è questo famosissimo e assai macho cantante italiano, pizzicato a limonare con passione alla Stazione Centrale di Milano con un virile maschione che non riusciva a controllare le sue mani tanto da strizzargli il culo con cupidigia?», si legge sul sito diretto da Roberto D’Agostino. «L’artista è noto per il suo successo con le donne, ed è considerato da sempre un sex symbol. Le foto che pubblichiamo fanno parte di una serie di scatti rubati da un paparazzo qualche giorno fa, che sta girando tra i direttori dei mejo giornaloni e periodici. Chi pubblicherà per primo le immagini in chiaro, che sicuramente faranno molta cagnara?», si apprende sempre nel lancio di ‘Dagospia’.

https://www.instagram.com/p/CGFQYiVjDfw/?utm_source=ig_embed

Le ipotesi sul web: da Nek a Ligabue, passando per Gabbani, utenti sui social scatenati

La bomba lanciata da ‘Dagospia’ ha fatto parecchio rumore sui social: da ore su Twitter impazza il toto-nomi sull’identità del cantante. Da Mario Venuti a Nek, da Biagio Antonacci a Francesco Gabbani. Senza contare Luciano Ligabue per via dei bracciali e anelli portati dall’artista di Correggio alla mano destra. Alcuni utenti, oltre ad avanzare ipotesi, hanno fatto anche dell’ironia notizia, tirando in ballo pure Adua del Vesco, gieffina considerata a lungo la compagna di Garko: «Sappiamo se è stato con Adua Del Vesco?», è una delle battute andate per la maggiore. Chi sarà il prossimo a liberarsi del «segreto di Pulcinella»? Al momento l’identikit del cantante macho con la fama di donnaiolo che bacia un uomo alla Stazione Centrale di Milano resta un mistero. Tutte le opzioni restano valide. Leggi anche l’articolo —> Gabriel Garko a “Verissimo”: «Sono stato 11 anni con un ragazzo. Adesso frequento un altro»

Continua a leggere su UrbanPost