in

“Fate: the Winx Saga” Abigail Cowen è Bloom: vita privata e carriera

Abigail Cowen è Bloom in Fate: the Winx Saga. La serie si basa sull’omonima serie animata di qualche anno fa. La storia parla di un gruppo affiatato di fate. Al centro della storia c’è Bloom, una giovane fata che cerca disperatamente di imparare a controllare le sue abilità magiche dopo che un incidente le fa capire di ciò di cui è capace. Ecco carriera e vita privata di Abigail Cowen. 

>> Chi è Erasmo Genzini, la new entry di “Che Dio ci aiuti 6”: tutto sul giovane attore

Abigail Cowen Fate: the Winx Saga

Abigail Cowen: vita e carriera

Abigail Cowen è nata a Gainesville, in Florida, il 18 marzo 1998, da Andrew Cowen e Leslie LeMasters-Cowen. È cresciuta in una fattoria insieme a suo fratello Dawson. Sviluppa una passione per la recitazione sin dalla giovane età. Quando era in quarta elementare, dice a sua madre del suo desiderio di diventare un’attrice e cosi la famiglia iscrive la ragazza a corsi di recitazione. Abigail frequenta il liceo di Oviedo, dove era un’atleta di atletica leggera. Inizia a studiare PR presso l’Università della Florida, prima di trasferirsi con la sua famiglia a Los Angeles, in California, per intraprendere la sua carriera di attrice. Nel 2014 muove i primi passi nella recitazione con un ruolo da ospite in un episodio della serie Red Band Society, poi, nel 2016, appare nella serie Netflix, Stranger Things.

Tra il 2017 e il 2018, ha ottenuto un ruolo ricorrente nella serie Wisdom of the Crowd, poi, nel 2018, partecipa alla serie The Fosters della ABC Family. Abigail Cowen raggiunge la celebrità tra il 2018 e il 2020, quando interpreta il ruolo di Dorcas nella serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabina. Recentemente, ha interpretato Adrienne Liesching-Camp nel film biografico del 2020 I Still Believe. A partire dal 2021, interpreta Bloom nella serie di Netflix Fate: The Winx Saga. Reciterà anche nei panni di Angel nel film Redeeming Love del 2021.

Abigail Cowen Fate: the Winx Saga

Fate: the Winx Saga, Abigail Cowen

Il giornale online Entratainment Weekly intervista Abigail Cowen chiedendole se conosceva già la serie animata a cosa ne pensa a riguardo. La giovane attrice afferma: «Sì, sicuramente la conoscevo. Molti dei miei amici erano grandi fan e l’ho scoperto quando ho ottenuto il ruolo. Ho chiamato un paio dei miei migliori amici solo per aggiornarli, ma non ho detto loro il ruolo che era o come si chiamava lo spettacolo. Semplicemente descrivendo di cosa si trattava, hanno capito immediatamente e hanno iniziato a dare di matto». >> tutti i gossip di Urbanpost

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Ilaria Di Pasqua

Cambio colore delle regioni, Iss: «l’indice Rt è in diminuzione»

Chi è Fabio De Luigi: vita privata e carriera dell’attore comico italiano