in

Federica Lelli Instagram, primo piano elettrizzante: «Che “brocche”… pensavo fosse la Leotta»

Visione angelica Federica Lelli: l’ultimo scatto Instagram dell’influencer romana ha destabilizzato talmente tanto il social da far pensare addirittura ad uno scambio di persona. Saranno stati i lunghi capelli biondi, o forse le forme particolarmente abbondanti, sta di fatto che l’ex fidanzata di Ultimo (o almeno presunta tale date le voci che vorrebbero la coppia ancora insieme lontano dal gossip) ha fatto pensare per un attimo a quello che è oggi il sogno erotico di migliaia di uomini italiani, e non solo: la conduttrice e giornalista sportiva Diletta Leotta.

federica lelli instagram

Federica Lelli Instagram, sorrisone e decolleté ‘destabilizzano’ i followers

Immortalata in uno scatto che ne riproduce solarità e bellezza, Federica si mostra in jeans e t-shirt bianca: sorrisone incorniciato dai lunghi capelli trattenuti da una fascia e occhioni da cerbiatta, la Lelli fissa l’obiettivo mentre trattiene vezzosamente una ciocca di capelli. “Ma cosaa seiii”, i complimenti sono come sempre copiosi sotto l’ultimo post social dell’influencer. L’immagine supera i 40 mila like. Certo, numeri ancora lontani da quelli della conduttrice siciliana, ma chissà che la presunta somiglianza non possa essere di buon auspicio per la giovane star del social? Le carte in tavola sembrano esserci tutte.

federica lelli instagram

“Come si suol dire: ‘Scusa se è poco’”

Alla graziosità del viso, Federica accompagna infatti curve da paura: la maglietta bianca nello scatto sottolinea il decolleté. “Mamma che bona oh”, senza parole i followers: “Nulla da aggiungere, sei perfettaaa”, “E vabbé niente da dire”, oppure rifacendosi ad un vecchio motto: “Come si suol dire: ‘Scusa se è poco’”. La bellezza della Lelli incanta: “Ma che meraaviglia”, “Sei splendida”, “Beh, che dire… sei stupenda”. Non manca il dettaglio, ‘delicatissimo’, sui seni: “Che brocche”, saranno state queste a generare la confusione? “Pensavo fosse la Leotta”. >> Teresanna Pugliese Instagram genuina e verace ai fornelli, scollatura alla Loren: «Mamm e che femmn»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😁

Un post condiviso da Federica ⭐️ (@federicalelli) in data:

maria monsè instagram

Maria Monsè Instagram costume sgambato oltre ogni limite, osé in piscina: «Che gran pezzo di…»

Coronavirus, decine di americani seguono il consiglio di Trump e si iniettano disinfettante: tutti in ospedale