in

Teresanna Pugliese Instagram genuina e verace ai fornelli, scollatura alla Loren: «Mamm e che femmn»

È un’immagine davvero succulenta quella che Teresanna Pugliese condivide su Instagram in una serata ai fornelli: genuina e verace, l’ex gieffina si mostra in veste di cuoca molto particolare. “In cucina con bellambriana”: non è la prima volta che Teresanna condivide con i propri followers ricette e suggerimenti gourmet, ma in questo caso il risultato sembra essere davvero appetitoso. Lo sottolineano gli utenti tra commenti beati e cuoricini rossi che raggiungono quota superiore a 25 mila.

teresanna pugliese instagram

Teresanna Pugliese Instagram: ‘invitante’ in versione cuoca sensuale e verace

E il rosso sembra essere anche un po’ il filo conduttore di tutta l’immagine. Tra i pomodorini della ricetta e l’abito della Pugliese, le sfumature della passione non mancano. “Ca pummarol ngopp”: la didascalia di Teresanna esprime al meglio le sue origini partenopee. Forme e colori dell’ex tronista sono un inno alla bellezza mediterranea. Il vestitino a pois dal sapore retrò è un omaggio alle dive di altri tempi: non manca infatti, tra i commenti, il richiamo alla diva per eccellenza, Sofia Loren. Quella scollatura così appetitosa non può che essere oggetto di sguardi curiosi.

teresanna pugliese instagram

“E la gente che ancora vuole fare paragoni…”

“La cuoca più affascinante e sensuale della casa più spiata”, sottolineano i followers rifacendosi al recente percorso di Teresanna al GF Vip. “E comunque mancano le tue super vestaglie mattutine”, aggiungono con un po’ di nostalgia. “Che cuoca f**a”, “Azz che bontà”, “La bellezza naturale”, la versione casereccia è particolarmente gradita. “Mamm e che femmn”, “Che voglia di vestirti così bene e così donna in quarantena…”, apprezzano dunque enfatizzando l’insolita mise casalinga. “Tu sì a prima femmn bella du mund”, “Sofia Loren 2020, sei stupenda”, “E la gente che ancora vuole fare paragoni…”, dicono. Infine, con un pizzico di ambiguità: “Questi pomodori sono deliziosi, complimenti”. >> Paola Di Benedetto oggi mini gonna inguinale e reggiseno in lana, che abbondanza: «Mi allatti?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ca pummarol ngopp” 🇮🇹🍅🤟🏻💃🏻 #incucinaconbellambriana #iocucinoacasa #pomodorini

Un post condiviso da Teresanna Pugliese (@teresannabellambriana) in data:

protetti dall'influenza

«Protetti dall’influenza? Dipende dall’anno di nascita», la conferma da uno studio canadese

Anna Falchi Instagram

Anna Falchi Instagram, intrigante in lingerie: «Quelle autoreggenti sono pazzesche!»