in

Paola Di Benedetto oggi mini gonna inguinale e reggiseno in lana, che abbondanza: «Mi allatti?»

Dopo aver trionfato nella recentissima edizione del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto – tornata a casa dalla sua famiglia – prosegue oggi la sua ‘reclusione’ lontano dagli occhi delle telecamere. Non da quelle dell’obiettivo, però, che le ha fatto conquistare con l’ultimo post Instagram ben oltre 180 mila like. Un successo in continua ascesa quello di Paola dall’ingresso nella casa più spiata d’Italia.

paola di benedetto oggi

Paola Di Benedetto oggi: forme ‘gentili’ nella morbida lana

Partita in sordina, la Di Benedetto ha conquistato la finale con educazione e garbo, senza talvolta dover scansare le accuse di falsità. Con la popolarità, poi, è inevitabilmente cresciuta anche la considerazione social, con un incremento strepitoso di consensi che le fa guadagnare post dopo post centinaia di migliaia di ‘mi piace’. Meritatissimi, senza dubbio. Solo poche ore fa, per esempio, ha incantato Instagram in un completino di lana super accattivante. Reggiseno ‘accondiscendente’, mini gonna inguinale e cardigan abbandonato sulle spalle. La gamba sulla panchina agevola la salita della gonna fino a sfiorare il limite.

paola di benedetto oggi

“Mi allatti???”: il commento ‘spudorato’ della giovane Ramazzotti

“Oggi mi sento particolarmente felice… – dice con espressione serena – Quando vi capita fateci caso”. “La felicità sei tu”, è la replica immediata. “Che bell’outfit bimba mia”, consensi straordinari. “Ma la tua bellezza?”, “Ma che splendore”, “Una ragazza pudica e per bene. – puntualizzano – Non una sfacciata. Sempre elegante! Sei pulita Paola”, e poi: “Ogni volta che pubblichi una foto, la mia autostima inizia a cantare ‘Io me ne andrei’…”. In mezzo a tanto entusiasmo, il commento più ‘impertinente’ arriva dall’amica Aurora Ramazzotti: “Mi allatti???”, chiede spudorata. “Anche noi vorremmo un po’ di nettare”, si uniscono i fan. “Io posso prendere la destra? Mi sembra più nutriente”, si inserisce Sara Daniele. “Senti, – piccata la Ramazzotti – tu hai già le tue, non rompere”. Un trio esplosivo, giurano i followers. >> Gessica Notaro oggi, topless mozzafiato in Salento: «Calma ragazzi, è solo Venere che esce dalle acque»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi mi sento particolarmente felice… Quando vi capita fateci caso 🌹Vi bacio 💓

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Coronavirus Italia

Coronavirus Italia: «Fino a 70mila morti con la fine del lockdown, ma possiamo evitarlo»

coronavirus fase 2

Coronavirus fase 2: dal 4 maggio riabbracceremo amici e parenti (ma con la mascherina)