in

Gessica Notaro oggi, topless mozzafiato in Salento: «Calma ragazzi, è solo Venere che esce dalle acque»

Incantevole Gessica Notaro: la voglia d’estate si palesa oggi sull’account Instagram dell’ex Miss Romagna nella forma più affascinante ed ammirevole. Storia purtroppo tristemente nota quella di Gessica, esattamente come il coraggio e la grinta con cui ha avuto sempre la forza di lottare per diffondere il suo messaggio contro la violenza sulle donne. Una donna, la Notaro, che con tutta l’avvenenza delle curve si mostra in uno scatto di repertorio che rimanda all’estate 2019. Semplicemente mozzafiato in un topless di spalle sulle spiagge salentine.

gessica notaro oggi

Gessica Notaro oggi, in costume sulle spiagge del Salento è un incanto

“Voglia di estate…”, a chi chiede il motivo dello scatto in questo momento Gessica risponde: “I sogni aiutano a vivere. Io resto a casa. Ma se non penso e fantastico sulle cose belle non vivo più. Ed è quello che ognuno di noi dovrebbe fare per stimolarsi e non andare in depressione. Sono 3 anni che non posso prendere il sole nel viso. Ma sono 3 anni che penso a quando prenderò il sole nel viso. E questo mi rallegra e so che alla fine ce la farò”. Non solo gambe e lato b, la Notaro. E i commenti non possono che sottolinearlo: “Bellissima, ma soprattutto una grande donna, una persona positiva che ha donato un grande messaggio”, “Complimenti… da donna a donna, sinceramente. Ma la tua forza è la tempra di carattere ragazza”.

gessica notaro oggi

“Che sirena”, “Che bomba!”

Certo, anche il fisico non scherza: splendida nel suo slip con laccetti, Gessica posa di spalle in un angolo di paradiso. “Mamma miaaaa, che sogno!!!”, “Che sirena”, “Che bomba!”. Davvero notevole. Nella marea di commenti non sfugge una confessione: “Sarebbe bello vederti all’Isola dei Famosi”, dice un utente. “Me lo hanno proposto – ammette lei – ma ho detto di no. Non fa per me… io non posso stare senza mangiare – ironizza – soffrirei troppo”. Poi, innanzi all’entusiasmo dei seguaci qualcuno invita alla tranquillità: “Calma ragazzi… – chiosa rapito dalla visione – È solo Venere che esce dalle acque…”. >> Adriana Volpe in diretta con giacca super elegante e ciabattine rosa: «La tua classe svetta su tutto»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglia di estate…. ☀️🏝 #gessicanotaro #summer2019

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal) in data:

coronavirus in Italia

Coronavirus in Italia, parte quarta: stanchezza

Martina Nasoni

Martina Nasoni Instagram, capelli mossi e scollatura spettacolare: «Che leonessa!»