in

Federica Lelli Instagram fenomenale in bikini, cartoline da Miami: «Pronta un’altra canzone da Ultimo»

Splende di luce propria sotto il sole di Miami: Federica Lelli, ex di Ultimo, o forse no, regala ad Instagram sfavillanti cartoline provenienti dall’altra parte dell’oceano. Poco importa che già siano un ricordo per la ventiduenne romana. Le immagini in bikini tra palme e grattacieli, così come tra le acque cristalline, fanno sognare gli oltre 222 mila followers di cui vanta. Divisi tra profonda invidia e ammirazione alle stelle. Appassionata di viaggi, mare e sport, Federica fa entrare i seguaci nella propria vita, condividendone diversi momenti.

federica lelli instagram

Federica Lelli Instagram, la ventiduenne romana fa impazzire il social

Il nome di Federica è stato per molto tempo legato a quello di Ultimo: il cantautore ha appassionato tutti con il brano a lei dedicato nell’edizione 2019 di Sanremo. Un enorme successo di pubblico per il ventiquattrenne capitolino che, pur senza trionfare nella kermesse canora, ha senz’altro scritto una pagina di musica per lui importante. È stato dopo di allora che i due – in quel momento in crisi – sono tornati insieme. Ad oggi, pare si siano nuovamente separati, anche se qualcuno vocifera siano ancora una coppia. Single o meno, la Lelli fa impazzire con gli scatti in bikini.

federica lelli instagram

“Prima quei palazzi erano favelas”

Fisico impeccabile, capelli biondi e occhi azzurri, Federica è “una favola”. Gambe lunghissime e addominali scolpiti, le forme della Lelli fanno precipitare l’autostima delle followers. “Ma un pochino della tua bellezza?”, chiedono, “Dammi un po’ della tua bellezza”, supplicano. “Ed è così che la mia autostima cessò di esistere”. “Ma di cosa stiamo parlando”, l’avvenenza di Federica è indiscutibile. “Sei troppo bella”, “Sei la perfezione”, “Semplicemente una favola”, “Che gnocca la Fede”. “Prima quei palazzi erano favelas”, nota ironicamente un utente. E intanto qualcun altro la ‘mette in guardia’: “Aspettati un’altra canzone dedicata”. Il riferimento non può che essere ad Ultimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

already missing Miami 💘

Un post condiviso da Federica ⭐️ (@federicalelli) in data:

Leggi anche —> Emma Muscat Instagram, lato b ‘eloquente’ nei leggings bianchi: «Eccolo, mi sta parlando»

Leonardo Greco

“Uomini e donne”, ex tronista ricoverato in ospedale per il coronavirus

belen e cecilia rodriguez

Belen e Cecilia Rodriguez Instagram, più che eccitanti in costume: «La perfezione esiste»