in

Emma Muscat Instagram, lato b ‘eloquente’ nei leggings bianchi: «Eccolo, mi sta parlando»

Mette in fibrillazione l’ultimo post Instagram di Emma Muscat: la cantante, ex protagonista di Amici, è in grado di svoltare l’umore dei followers che sale improvvisamente alle stelle. Tre scatti incantevoli e una didascalia che, in breve, fa sussultare i quasi 790 mila seguaci, super attivi sul social. “Due post in un giorno – sottolineano i fan poco avvezzi a tanta frequenza – se sto sognando ditemelo ora”. Non due post qualunque: “Altre foto di ieri sera al Malta Music Awards. – scrive la Muscat (di origini maltesi) condividendo i traguardi – Siamo quasi arrivati ad 1M di streams per ‘Vicolo Cieco’ e per festeggiare questo traguardo farò una diretta breve dove vi spiegherò cosa succederà molto presto… e forse include nuova musica”.

emma muscat instagram

Emma Muscat Instagram, raggiante in “uno dei look migliori di sempre”

Annuncio palpitante per i fan concitati: le novità della cantante e la visione del look scatenano il delirio. Leggings bianchi super aderenti, micro top e inserti dorati: il fisico della Muscat esplode in tutta la sua meraviglia. “La mia autostima non ringrazia”, dicono, “Sei sublime Emma”, “Sei strepitosa in queste meravigliose foto”, “Ummh”, “Sei una dea”, “Una star”. L’euforia è palpabile: “Vuoi farmi morire a tutti i costi, vero Muscat?”, “Te non puoi fare così… io ho un cuore”, “Io ora svengo”, “Chi sta collassando?”, “Non penso di reggere”, “Credo possa scoppiarmi il cuore”. Con “uno dei look migliori di sempre”, quella che è per i propri followers la regina della musica ammalia ed esalta.

emma muscat instagram

“Se è un sogno non svegliatemi”

Il fotogramma del fondoschiena poi, non può passare ingiudicato: il tessuto bianco rivela ogni forma. L’immagine allo specchio è ‘eloquente’: “Che bel c**o”, “Mi sta parlando”, “Comunque noi il fondoschiena di Emma ce lo meritiamo anche”, “Che diva”, “Gran bel c**o”. E poi ancora: “Se è un sogno non svegliatemi”, “Meravigliosa e di gran talento”, “Sei una stella”.

Leggi anche —> Irene Bocca Instagram coscia e lato b sul lavello, micro shorts con linguacce: provocante e sensuale

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, “davanzale” da urlo incorniciato dalla pelliccia: «Sexy e basta»

Luca Zingaretti

Luca Zingaretti, lutto grave per “Il commissario Montalbano”: «Non riesco a farmene una ragione»