in

Irene Bocca Instagram coscia e lato b sul lavello, micro shorts con linguacce: provocante e sensuale

Ammicca, intriga, affascina: Irene Bocca ‘fidelizza’ gli utenti del proprio account Instagram con scatti seducenti e sensuali. Mantiene un filo continuo con quel pubblico che ha imparato a conoscerla nel salotto pomeridiano di Uomini e Donne: la Bocca, infatti, fu tra le primissime corteggiatrici di Giulio Raselli. Un percorso breve che ha, tuttavia, permesso all’alessandrina di farsi apprezzare. Notata per l’aspetto fisico e le curve generose, la ragazza – originaria di Novi Ligure – ha subito instaurato un feeling con il tronista. Un fuoco di paglia, però, a giudicare dalla ‘durata’ della corteggiatrice in trasmissione. Un bacio, poi l’eliminazione.

irene bocca instagram

Irene Bocca Instagram: lineamenti impeccabili e “quel neo lì…”

Capelli biondi, occhioni penetranti e labbra carnose: la Bocca catalizza l’attenzione con lo sguardo e le espressioni sensuali. Quel neo, proprio lì vicino alle labbra, è un ‘valore aggiunto’ per i followers che impazziscono ogni volta: “F**a spaziale… – scrive un fan – e quel neo lì… beh… tanta roba”. I tratti di Irene vengono fuori nella loro perfezione tra i primi piani degli ultimi post Instagram, ma è tra le storie che la ventunenne piemontese sfodera il meglio delle sue curve. E sebbene i commenti siano taciti, l’entusiasmo tra gli utenti non può che essere alle stelle. L’outfit dell’ex corteggiatrice, d’altronde, si presta bene a far fantasticare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐲

Un post condiviso da 𝓝𝓮𝓷𝓮 (@irenebocca) in data:

Provocante e sensuale nel selfie in bagno

Coscia e lato b poggiati al lavello del bagno, Irene si mostra in un selfie allo specchio. Micro shorts bianchi con tanto di linguaccia fasciano appena i glutei sottolineando la sinuosità delle forme. “Beh, – chiede ai seguaci in un venerdì sera un po’ particolare – quindi in ‘sto periodo che si fa?”. Sono le 21.44 e le alternative fornite da Irene sono due: “Esci o Netflix?”. La risposta sembra scontata. Quasi quanto i commenti che verrebbero fuori innanzi al ritratto della Bocca.

irene bocca instagram

Leggi anche —> Alessia Messina Instagram, a cavallo di una sedia in lingerie di pizzo: «Bellezza e sensualità oltre i limiti»

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, sensuale in lingerie con Jamea Lynee: «Da infarto»

Guendalina Tavassi Instagram

Guendalina Tavassi Instagram, selfie intrigante e décolleté esplosivo: «Paradisiaca!»