in

Federica Panicucci Instagram, mini dress e scollatura da paura: «Che davanzale!»

Chioma bionda, un sorriso splendente e un fascino senza tempo, stiamo parlando della bellissima Federica Panicucci. Ogni sua foto è sempre un colpo al cuore per il suo pubblico, come il suo ultimo scatto pubblicato su Instagram. Sensualità ed eleganza, due caratteristiche che la contraddistinguono. La Panicucci è una famosa conduttrice televisiva con diversi programmi come Mattino 5 e Verissimo. Amica e collega dell’altrettanto conosciuta, Barbara D’Urso. C’è chi le vorrebbe avversarie, ma proprio in queste ore hanno dimostrato tutto il contrario pubblicando una foto mentre si abbracciano con grande affetto. Le due fanno spesso parlare di sé e merito anche dei loro corpi che non sembrano affatto scalfiti dal tempo. Le loro foto fanno invidia alle ventenni, proprio come l’ultimo scatto di Federica.

federica panicucci


Leggi anche: Bianca Guaccero e il sesso, la rivelazione inaspettata sulla sua vita intima: casta da due anni

Federica Panicucci e Instagram

Federica Panicucci è al passo con i tempi moderni e la sua popolarità prosegue anche fuori della televisione, in particolare su Instagram. Il suo profilo conta quasi un milione di followers, numeri da vera influencer. In fondo anche lei è un po’ fashion blogger con i suoi outfit eleganti e il suo corpo da capogiro. Lei, come altre sue colleghe, tiene molto attivo il suo profilo dove racconta eventi pubblici e privati della sua vita. L’abbiamo vista come una adolescente innamorata quando il suo partner si è presentato di sorpresa nel suo camerino. Insomma, Federica non è solo una conduttrice televisiva ma è una donna che ci sa fare in ogni campo in cui si metta alla prova.

La foto piccante

Su Instagram è particolarmente apprezzata per i suoi scatti più piccanti del solito. Un esempio è proprio la sua ultima foto. In questo post la vediamo con indosso un bellissimo abito bianco molto corto. Le sue gambe sono spettacolari, ma ancora meglio è la sua scollatura che mostra il suo abbondante seno. Insomma, la Panicucci ha davvero un fisico da paura tant’è che nel giro di poco lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti. “Classe, eleganza e bellezza. Sei il mio modello di ispirazione”; “Affascinante ed elegantissima, sei stupenda”; “Sei meravigliosa”; “Sei sempre più sexy”; “Sei un angelo caduto dal cielo”; “Che davanzale”.

andrea delogu

Andrea Delogu Instagram scatto bollente, senza veli sotto la doccia: «Sei da infarto!»

belen cecilia rodriguez

Belen e Cecilia Rodriguez, indescrivibili in costume l’una accanto all’altra: «Con questa avete spaccato»