in

Federica Panicucci Instagram, superlativa la foto in camerino: delizioso gioco di gambe

Come si fa a restare indifferenti di fronte al fascino di Federica Panicucci? Su Instagram la conduttrice tv e radiofonica, che dopo il debutto in televisione a “Portobello”, si è divisa inizialmente tra Rai e Fininvest, prestandosi con professionalità anche a ruoli minori, ha pubblicato una splendida foto negli studi Mediaset, che la ritrae seduta in poltrona con addosso un tubino nero. Bellezza intramontabile, classe da vendere quella della presentatrice di ‘Mattino cinque’.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger fisico da urlo: il costume giallo evidenziatore fa sragionare

Panicucci

Federica Panicucci Instagram, superlativa la foto in camerino: delizioso gioco di gambe

Ha 52 anni, ma ne dimostra la metà. Federica Panicucci fa invidia anche alle ventenni: la conduttrice gode di un fisico statuario, curve da sogno. Il segreto della sua bellezza? Una dieta bilanciata per lei da una nutrizionista. Grazie a quest’ultima la conduttrice, dopo le gravidanze dei due figli (Sophia e Mattia), è riuscita a tornare rapidamente in forma. «Ho eliminato fritti, dolci e alcolici, però ogni tanto mi concedo una pizza. Se l’ago della bilancia si sposta, riduco le porzioni», ha raccontato lei tempo fa in un’intervista. Ma non solo: la Panicucci ha svelato anche di bere ogni giorno almeno 8 bicchieri d’acqua e di assumere integratori vitaminici e antiossidanti sotto lo stretto controllo di un medico. Tutto questo accompagnato da tanta attività fisica: la 52enne va in palestra tre volte a settimana. E i risultati si vedono eccome…

«Elegantissima. Sempre al top», fan in estasi per Federica Panicucci, la regina di “Mattino Cinque”

L’ultima foto su Instagram mostra Federica Panicucci poco prima della puntata di “Mattino Cinque”. Nei camerini si vede la conduttrice con addosso un abito nero aderentissimo: a rendere ancora più malizioso il ritratto l’intrigante gioco di gambe. Tacchi a spillo e tanta sensualità. «Il tubino nero rimane il mio capo d’abbigliamento preferito… Voi che dite?», recita la didascalia che accompagna l’istantanea, che ha ricevuto quasi 15mila mi piace. Tantissimi i complimenti: «Sei bellissima», ha scritto un utente; «Elegantissima! Sempre al top», ha fatto eco un ammiratore; «Semplicemente divina», ha chiosato un fan. E ancora: «Stupenda», «Sei fantastica! Un tubino nero non deve mai mancare nella armadio di una donna», «E le ventenni mute», «Quanto sei bella», per citarne qualcun altro. Leggi anche l’articolo —> Federica Panicucci Instagram, disarmante davanti al caminetto: bellezza divina

(Federica Panicucci Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Carlo Acutis beatificato

“L’influencer di dio”: Carlo Acutis sarà beatificato

Chiara Ferragni cambio look, l’influencer si fa mora per “Bella Storia”: «Come Sandy di Graese»