in

Federica Pellegrini guarita dal Covid: «Ciao Maria, io esco. Negativa!»

La notizia che attendeva con ansia è finalmente arrivata: Federica Pellegrini è guarita dal coronavirus e lo ha annunciato ai propri fan tramite Instagram. Era giunta proprio sul social la doccia fredda per la campionessa: “Ho appena ricevuto una brutta notizia. – aveva confessato in lacrime ormai 15 giorni fa – Ieri durante una sessione di allenamento sono uscita perché avevo molti dolori, tornando a casa nel pomeriggio ho cominciato ad avere mal di gola. Oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l’esito è positivo”. Con gli occhi gonfi di pianto, Federica non aveva nascosto il rammarico per la mancata partenza per Budapest per l’International Swimming League.

Leggi anche >> Federica Pellegrini positiva al Covid accompagna la madre a fare il tampone: bufera sui social

federica pellegrini coronavirus

Federica Pellegrini guarita dal Coronavirus: “Io esco! E questa volta per davvero!”

Oggi a cuor leggero, la Pellegrini si mostra sul social in un’immagine sorridente: anche la didascalia ha tutt’altro sapore. “Ciao Maria io esco!!!! – scrive Federica scherzandoci su – E questa volta per davvero!!! Negativaaaa”. Guarita dal Covid, la campionessa – primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 – può tornare ad allenarsi in piscina come previsto per gli atleti di interesse nazionale. La buona novella giunge dopo un periodo di quarantena di quattordici giorni in cui non sono mancati i momenti di sconforto.

federica pellegrini coronavirus

“Ho recuperato olfatto e gusto già da 5/6 giorni”

Solo ieri, mercoledì 29 ottobre 2020, in una diretta social con il suo preparatore Matteo Giunta, aveva mostrato la sua insofferenza: “Spero che giovedì un nuovo tampone mi dia il via libera: non ce la faccio più a stare a casa”. E a chi, come Giulio Golia, poche ore fa chiedeva come stesse fisicamente, la Divina rispondeva: “Molto meglio, ho recuperato olfatto e gusto già da 5/6 giorni adesso aspettiamo il risultato del tampone”. Finalmente negativo. >> Federica Pellegrini choc: «Con un nuovo lockdown io smetterò di nuotare»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Maria io esco!!!! E questa volta per davvero!!!???NEGATIVAAAAA?????????????????

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Lutto per Silvia Toffanin: è morta la madre Gemma

valentina vignali

Valentina Vignali Instagram, favolosa al Vaticano: «Con questo colore ti faranno cardinale…»