in

Federica Pellegrini guarita, oggi gli esami per riavere l’idoneità sportiva: «Te l’avevano tolta?»

Federica Pellegrini guarita dal Coronavirus. La regina del nuoto ha annunciato con un post su Instagram di non essere più positiva: «Ciao Maria io esco!!! E questa volta per davvero!!!», ha scritto la 31enne, che qualche ora fa sempre sul suo profilo social ha parlato ai suoi followers delle visite di controllo per riavere l’idoneità sportiva. L’azzurra, che nei giorni scorsi non si è risparmiata, mostrandosi in lacrime, ha tenuto nel corso della quarantena una sorta di diario, in cui condivideva i sintomi avuti, dai dolori muscolari fortissimi alla tosse, dalla febbre a 37,8 alla perdita di gusto e olfatto. Ed è stata travolta pure da alcune polemiche per aver accompagnato la madre a sottoporsi al test del tampone benché fosse ancora positiva.

leggi anche l’articolo —> Teresanna Pugliese Instagram, divina distesa sul divano: quanta bellezza

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini guarita, oggi gli esami per riavere l’idoneità sportiva: «Te l’avevano tolta?»

Prima di tornare ad allenarsi, in vista del suo grande obiettivo del 2021, le Olimpiadi di Tokyo, Federica Pellegrini ha dovuto sottoporsi ad alcuni accertamenti. Anche stavolta la giovane ha scelto di rendere partecipi i fan su Instagram. Qualche ora fa ha pubblicato una foto corredata da una lunga didascalia che spiega quali esami ha dovuto fare nelle ultime ore. «Tutte le visite di controllo per riavere l’idoneità sportiva fatte. Grazie veramente di cuore al Dott Angheben, Dott Filippini, Dott.ssa Meneghello, tutte le infermiere e la medicina dello sport dell’Ospedale Sacro Cuore di Negrar e il Centro Polifunzionale Don Calabria per la vostra velocità e gentilezza!!! Siamo idonee. Oggi finalmente si torna in acqua con nuovi obiettivi», ha scritto la Pellegrini.

pellegrini

«Dopo il Covid bisogna ripetere gli accertamenti»

Qualche utente allarmata ha chiesto ulteriori spiegazioni: «Ma addirittura ti avevamo levato l’idoneità?», ha domandato una fan alla nuotatrice. La Pellegrini ha chiarito la situazione: «Dopo il Covid bisogna ripeterle tutte per vedere bene che sotto sforzo non ci siano problemi!!!». Quasi 90mila cuoricini per l’atleta che è stata sommersa dall’affetto dei followers: «Daje tutta, ti vogliamo bene», ha postato un utente. Ed era il pensiero dei più. Leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini guarita dal Covid: «Ciao Maria, io esco. Negativa!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Federica Pellegrini) 

cristina chiabotto oggi

Cristina Chiabotto oggi, morbido tessuto scivola sulla pelle: «Yass, queen!»

clizia incorvaia e Paolo ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro insieme a letto: «Vorrei un buondì così tutte le mattine…»