in

Federica Pellegrini Instagram atomica foto dall’alto in intimo, fisico statuario: «Che bomba… »

La regina del nuoto, campionessa indiscussa, atleta nell’Olimpo dei grandi. Stiamo parlando di Federica Pellegrini, 31enne specializzata nello stile libero, di cui è primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m. Non può andare ad allenarsi in vasca per le restrizioni governative, così cerca di mantenersi in forma come può in casa. Qualche ora fa però la giovane ha postato uno scatto audace che la ritrae in un momento di relax. Foto esplosiva in intimo che lascia poco spazio all’immaginazione…

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram atomica foto dall’alto in intimo, fisico statuario: «Che bomba… »

Su Instagram Federica Pellegrini ha acceso la fantasia dei fan: la famosa nuotatrice ha postato uno scatto in slip e reggiseno che ha infiammato il popolo del web, che si è dato un gran da fare in complimenti e commenti anche piccanti. Baciata dal sole, la 31enne ha condiviso un selfie che mette in evidenza il suo décolleté delizioso, il fisico da urlo e le curve sinuose. In forma, decisamente magnifica. «La quarantena ti giova. Stai benissimo», ha scritto un ammiratore in calce alla foto rimarcando le curve intriganti della nuotatrice di cui non si vede il viso coperto da una mano. Addominali appena accennati e gambe lunghe hanno fatto il resto: un post che non è davvero passato inosservato, anzi…

View this post on Instagram

☀️☀️

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

«Wow stupenda. Che spettacolo…»

Federica Pellegrini si concede qualche momento di relax in casa. Approfittando delle belle giornate la giovane ha voluto concedersi qualche ‘bagno’ di sole. Valanga di complimenti: «Ci sono due cose di cui ne vado matto… La prima sono i tortellini, la seconda si chiama Federica Pellegrini», ha scritto un follower, lodando le grazie della giovane; «Sei il Top. Ti si vuole bene, orgoglio italiano», ha fatto eco un altro; «Minc*ia! Sempre in pessima forma, eh?», ha detto con ironia un utente. «Bellissima, che diavola», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Wow, stupenda», «Una statua proprio…», «La bella vita…», «Mamma mia, che gnoc*a», «Che bomba», «Spettacolo».

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram spaziale, leggins una seconda pelle: «Quelle braghe lì le togli col pelapatate…»

(Federica Pellegrini Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

eleonora incardona instagram

Eleonora Incardona Instagram pizzo trasparente tra i seni giunonici: l’imponenza in uno scatto

Coronavirus dati 12 aprile 2020

Coronavirus dati 12 aprile 2020: +1.984 nuovi positivi, netto calo dei decessi