in

Federica Pellegrini Instagram spaziale, leggins una seconda pelle: «Quelle braghe lì le togli col pelapatate…»

Nell’Olimpo dei grandi dello sport c’è lei, Number One: Federica Pellegrini. La 31enne specializzata nello stile libero, di cui è primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m, è considerata una delle più forti nuotatrici di sempre, che ha partecipato a 4 rassegne olimpioniche. Una fuoriclasse indiscussa, che continua ad allenarsi, come può, in casa, nonostante l’emergenza Coronavirus, che ha modificato significativamente le abitudini di tutti noi. 

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram spaziale, leggins attillato una seconda pelle: «Quelle braghe lì, le togli col pelapatate…»

Appena un’ora fa su Instagram Federica Pellegrini ha pubblicato una foto che la ritrae con addosso un micro top e un leggins super aderente, che le calza come una seconda pelle. Tutto abbinato, rigorosamente nero. In vista l’ombelico e i piedi scalzi, già protagonisti di precedenti scatti. La giovane accenna un sorriso e stringe sotto al braccio un tappetino. Insomma tutto è pronto per l’allenamento quotidiano. «Si comincia», recita la didascalia che accompagna lo scatto, che finora ha avuto quasi 40mila mi piace. Una cifra stratosferica, senza dubbio destinata a crescere, tenendo conto del seguito della nuotatrice, che ci tiene alla linea, ma soprattutto a mantenersi in allenamento. Tanti i complimenti per la splendida atleta: «Sei meravigliosamente bellissima», ha scritto un fan; «La nostra divina», ha aggiunto un altro; «Spaziale questo completino», ha chiosato una follower. E ancora: «Wow, ti adoriamo», «Sei stupenda», «Buongiorno campionessa», «Che bomba», «Sei la nostra forza e orgoglio», «Una Dea…».

«Ma hai le pinne?», ironia sui piedi della nuotatrice

In calce all’ultimo post di Federica Pellegrini non sono mancate domande più specifiche, a cui la 31enne non ha risposto ancora. Un fan ha domandato ad esempio in cosa consiste l’allenamento, ora che non va a nuotare: «Che tipo di allenamento fai? Esercizi, serie, ripetizioni, tempi di recupero». Qualcuno, sulla scia di questo interrogativo, chiedeva una diretta. E chissà che la nuotatrice non ci pensi in futuro. Molti fan hanno fatto ironia sui piedi con battute del tipo: «Ma hai le pinne?» o «Che numero porti? Incredibile». Qualcuno più malizioso, alludendo all’outfit, ha scritto: «Quelle braghe lì, le togli col pelapatate…».

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram risveglio eccitante, a cavalcioni sul letto: «Regina indiscussa»

(Federica Pellegrini Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Annalisa Scarrone Instagram

Annalisa Scarrone Instagram, sensuale in jeans e reggiseno: «Sei da capogiro!»

Levante

Levante Instagram, gioco di luci e ombre molto sensuale: «Semplicemente stupenda»