in

Federica Pellegrini Instagram risveglio eccitante, a cavalcioni sul letto: «Regina indiscussa»

Tra i volti dello sport più amati dagli Italiani senza dubbio Federica Pellegrini, nuotatrice specializzata nello stile libero, specialità di cui è la primatista mondiale in carica nei 200 m ed europea nei 400 m. La 31enne, apprezzata per la sua spontaneità e bellezza, è infatti assai seguita su Instagram. Parliamo di oltre un milione di follower, che fanno sentire forte la propria presenza in basso agli scatti pubblicati dalla giovane atleta. L’ultimo post? Non fa eccezione…

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram risveglio eccitante, a cavalcioni sul letto: «Regina indiscussa»

Boom di like in poche ore per Federica Pellegrini. La nuotatrice ha postato qualche ora fa una serie di immagini che la ritraggono al mattino appena sveglia. Soltanto una maglia addosso, da cui si intravede il seno ‘ballerino’ (quel tanto che basta per accendere gli animi dei follower di desiderio), e un paio di slip di cui si vede un pezzettino nel terzo e ultimo scatto. A rendere intrigante il post la posa scomposta della giovane, che è a cosce leggermente divaricate sul divano o letto (non si capisce troppo bene dal selfie). Sorridente, con un filo di trucco, abbraccia in un ritratto il suo fedele amico a quattro zampe, che le sta facendo compagnia durante la lunga quarantena a causa del Covid-19. «Stropicciate, stropicciose», recita la didascalia che fa da corredo alle tre foto casalinghe, che hanno ricevuto finora quasi 50mila mi piace. Lo dicevamo già in apertura: Federica Pellegrini non solo è un volto familiare, ma mette d’accordo generazioni diverse. Piace ai più giovani, agli uomini maturi. Lo si intuisce sbirciando i profili di chi le fa i complimenti sui social…

View this post on Instagram

stropicciate/stropicciose 🥱🥱☀️☀️

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

«Appena alzata sei un incanto», la 30enne mette d’accordo tutti

«Come sei b*na appena sveglia», ha scritto un follower, colpito dalla solarità e bellezza della nuotatrice italiana. «Regina indiscussa», ha aggiunto lapidario un utente; «Sei stupenda», ha fatto eco un altro. E ancora: «Appena sveglia sei un incanto», «Sei bellissima», «Meravigliosa», «Anima splendida», «Sei veramente semplice. Bella!», «Sei uno spettacolo», «Buongiorno meraviglia». Nessuna interazione negativa e nel mondo del web è una cosa piuttosto rara…

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram, foto in costume di spalle: il lato B è monumentale!

(Federica Pellegrini Foto Profilo Ufficiale Instagram) 

martina nasoni

Martina Nasoni compleanno su Instagram, foto in bikini e curve spettacolari: «Wow, irresistibile»

Coronavirus reddito d’emergenza: avrà una platea di 3milioni di italiani