in

Federica Pellegrini Instagram, “regina delle acque”: «Ti manca solo la coda»

Federica Pellegrini ha, poche ore fa, pubblicato un magnifico scatto “da brividi” su Instagram. La foto, in bianco e nero, sembra un ricordo o un frammento di un sogno. La “Regina” appare come “sospesa” nel suo elemento, intorno a lei solo acqua, un’immagine fantastica che la descrive perfettamente. Sotto il post, la Pellegrini scrive: «Silence» a dimostrazione che quello é il luogo in cui cerca la sua pace, sott’acqua e mai altrove. Tra le centinaia di commenti, un utente scrive: «Una sirena, ti manca solo la coda».

View this post on Instagram

Silence ??‍♀️

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

>> Leggi anche: Emma Marrone, amore a gonfie vele con Nikolai Danielsen, baci appassionati a Positano

Federica Pellegrini Instagram, nel suo elemento “sembra la Dea dell’acqua”

Pare che Federica Pellegrini abbia sconfitto la paura dell’acqua profonda. Sembra una assurdità ma la campionessa olimpionica ammise in un’intervista che l’amore spassionato per l’acqua riguardava solo quella delle piscine. Disse: «Io e il mare non abbiamo ancora fatto pace. Ci guardiamo, ma a debita distanza. io non nuoto dove non vedo il fondo. È così. Sono abituata a vedere il fondale, se c’è nero non mi tuffo». Lo scatto appena pubblicato é fantastico, i raggi di sole filtrano nell’acqua e creano intorno a Federica, una sorta di alone di luce, sembra una divinità. Sotto, i follower sono impazziti. Complimenti e likes sono a migliaia, un utente scrive: «La perfezione porta il tuo nome!».

Federica Pellegrini Instagram

>> Leggi anche: Billionaire chiuso, Briatore contro il sindaco di Arzachena: “La gente balla nei bar, ho le prove video”

Federica Pellegrini “statuaria” su Instagram: «Foto che merita un poster»

«Questa é una foto che merita un poster», le scrive sotto il post una fan. Ha ragione, questo scatto andrebbe incorniciato. Sul suo profilo Instagram, Federica Pellegrini conta circa un milione e 200mila follower, lo scatto infatti ha fatto incetta di commenti e likes, quasi 47mila. Tra gli utenti più accaniti, c’è chi scrive: «Ora capisco perché vai cosi forte in vasca» e «La perfezione incarnatasi il lei, sei Divina!». Anche l’amico e presentatore tv Alessandro Cattelan commenta: «Che foto spettacolare», mentre l’opinionista Jonathan Kashanian scrive: «Solo a guardare mi si gela in sangue!».

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Billionaire chiuso, Briatore contro il sindaco di Arzachena: “La gente balla nei bar, ho le prove video”

Beatrice Valli Instagram

Valli Beatrice Instagram, incantevole al naturale: «Il tuo sorriso é un raggio di sole»